Vodafone+propone+un%26%238217%3Bofferta+a+meno+di+10%E2%82%AC+che+%C3%A8+davvero+allettante+%7C+Ecco+come+ottenerla
player
/fuorigioco/533185-vodafone-in-arrivo-una-nuova-allettante-offerta.html/amp/
Fuorigioco

Vodafone propone un’offerta a meno di 10€ che è davvero allettante | Ecco come ottenerla

Nel grande marasma delle offerte delle telefoniche, e dei relativi operatori, trovare quella migliore è sempre più difficile e i motivi sono tanti. In primis quanto mi costa mensilmente? Che cosa mi offre? Connessione internet, messaggi e chiamate illimitate? Queste probabilmente sono alcune delle domande che si sono poste le persone che si trovano in difficoltà per quanto si tratta la scelta delle offerte migliori e forse ve le siete poste persino voi. Ma state tranquilli, perché un faro di speranza sembra essere giunto e arriva da un’azienda che è cresciuta relativamente bene negli ultimi anni: ovvero Vodafone, la quale ha lanciato una nuova importante promozione.

Vodafone e le sue offerte precedenti

Grossomodo Vodafone – operatore telefonico e di internet fisso proveniente dall’Inghilterra – è sempre stata attiva fin dalla fine degli anni Novanta e dall’inizio del Duemila in Italia. Appena sbarcata nello Stivale moltissime persone iniziarono a passare a essa, soprattutto perché lanciò tutta una serie di promozioni molto buone in rapporto qualità-prezzo. Tuttavia soprattutto dal 2010 questa tendenza si è invertita e non di poco, in quanto l’operatore non riuscì a stare dietro a diverse altre aziende attive nell’omonimo settore con TIM, Fastweb, Iliad, Wind, Tre e tanti altri provider telefonici.

Tuttavia ciò appartiene a un passato molto lontano, siccome Vodafone pare essersi ripresa e volenterosa di dare man forte ai suoi principali competitor. A riguardo basti pensare alla recente offerte, lanciata all’inizio di settembre, chiamata “Family+” con la quale è possibile accedere a messaggi, minuti e giga per internet senza limiti a un prezzo particolarmente conveniente. Se siete interessati a ottenere maggiori informazioni, allora potete trovare qui di seguito il link diretto al nostro articolo dedicato.

Un ritorno di fiamma: Family+!

Ebbene la nuova offerta della quale abbiamo accennato a inizio paragrafo è proprio la Family+ della quale avete avuto una breve introduzione nel paragrafo precedente. Riassumendo quanto detto poc’anzi, tale offerta permette di accedere a ben tre bonus: messaggi, chiamate e giga senza limiti, così da “pompare” al massimo il vostro dispositivo smart. Per quanto concerne la connettività di rete, tutti coloro che si abboneranno potranno farlo sfruttando la potente connessione 4G+. Questa tipologia di offerta è stata pensata soprattutto per coloro che hanno già una connessione fissa con fibra ottica, permettendo così anche alla propria famiglia di godersi i servizi offerti da Vodafone.

Ma quanto costa tutto ciò? Probabilmente troppo? No ed è proprio qui che vi sbagliate siccome tutte queste allettanti funzionalità sono comprese al modico prezzo di 9,99€ al mese: un vero e proprio affare, visto che potrete avere tra le mani una connessione fissa più che discreta e allo stesso tempo potrete anche permettere alla vostra famiglia – quindi figli, moglie o marito – di poter accedere a tutta una serie di vantaggi che visto l’enorme casino e marasma del mondo mobile sono letteralmente offerti a un prezzo che definire di vantaggio è quasi riduttivo.

Appunto per questo i vostri parenti potranno chiamare e messaggiare chiunque, navigare praticamente all’infinito in internet potendo usare così YouTube, TikTok, Instagram, X (che una volta si chiamava Twitter e che continuerà comunque a farlo per molto tempo), WhatsApp e anche videogiocare a dei titoli mobile come per esempio Genshin Impact (del quale potete trovare la nostra recente guida di Zhongli e anche quella relativa ai personaggi quattro stelle). Comunque sia, questa promozione lanciata da Vodafone è davvero allettante e non potete in nessun modo farvela scappare per tutte le motivazioni che abbiamo descritto prima!

This post was published on 14 Settembre 2023 5:30

Matteo Perini

Mi sono avvicinato al mondo dei videogiochi nel 2003, quando mi venne regalato il GameBoy Color assieme a Pokémon Cristallo e al gioco di Alien. Nel corso degli anni mi sono appassionato a moltissime saghe, in primis Pokémon seguito da Gears of War, COD, Halo, Metal Gear Solid, The Elder Scrolls, Fallout e Dark Souls. Parallelamente alla mia ossessione per i videogiochi, ho coltivato anche quella per la lettura di libri e di manga, avvicinandomi progressivamente alla scrittura: iniziai così a scrivere prima per Pokémon Millennium - aprendo allo stesso tempo dei blog personali chiamati "Historia Italiae" e "Genshin Odyssey" - per poi approdare su Player.it. Spinto da questa mia passione per la scrittura e la letteratura - oltre ovviamente alla storia - decido così di iscrivermi alla facoltà di lettere moderne dell'Università degli Studi di Verona, percorso che sta quasi per giungere alla sua conclusione.

Pubblicato da

Recent Posts

Google Play Store: addio ufficiale a questa funzione, non potrai più usarla

Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…

Fortnite: una sorpresa nel ghiaccio si presenta ai fan come regalo di Natale

Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…

ChatGPT arriva su WhatsApp: ecco come usarlo

Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…

Di nuovo disponibili gli auricolari Google Pixel Buds, stavolta ad un prezzo ribassato mai visto prima

Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…

Cosa vedere in TV durante le feste di Natale: il palinsesto

Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…

Le carte migliori de L’Isola Misteriosa | Guida nuova espansione Pokémon TCG Pocket

Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…