Netflix è una delle piattaforme di streaming online più famose al mondo, con milioni di abbonati che mensilmente si affidano al suo catalogo per ottenere dell’intrattenimento di qualità. Settembre è ormai alle porte e siamo quindi vicini a conoscere tutte le nuove uscite che la piattaforma accoglierà. Tra varie riconferme e alcune sorprese, ecco i titoli in uscita su Netflix a settembre 2023.
Settembre pare prospettarsi per Netflix come un grande mese, in cui alcune delle sue serie più apprezzate troveranno un epilogo, altre un continuo. Sarà però anche un mese di novità, in cui alcuni titoli debutteranno sulla piattaforma. Nonostante si tratti di titoli nuovi, di cui si sa poco se non quello che è stato mostrato nei traile di presentazione, l’attesa è già grande e non vediamo l’ora di raccontarvi di cosa si tratta.
Vi ricordiamo che al momento, in Italia, per chi voglia sottoscrivere un abbonamento a Netflix, le opzioni sono:
Per tutti gli amanti delle serie romantiche, che ricercano qualche ora di leggerezza e passione, arriva la prima parte della quinta stagione di Virgin River.
Creata da Sue Tenney, Virgin River è ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr. Nel cast della serie troviamo Alexandra Breckenridge, Martin Henderson, Tim Matheson, Annette O’Toole, Lauren Hammersley, Colin Lawrence, Grayson Gurnsey e Sarah Dugdale.
Gli appassionati della serie probabilmente, sanno già cosa aspettarsi: nuove relazioni, nuove separazioni, uno straziante addio e un incendio che minaccia la città. Mel dovrà prendere una decisione importante sul suo futuro in clinica, a causa della sua gravidanza mentre Jack dovrà affrontare i propri demoni.
La serie sarà disponibile dal 7 settembre 2023.
L’arrivo di settembre, porta con sé anche la quarta stagione di una delle serie più apprezzate dalla community di Netflix: Sex Education. Com’era già stato annunciato però, la quarta stagione parrebbe essere l’ultima. Assisteremo quindi all’epilogo delle vicende di Otis ed Eric che dovranno affrontare una nuova sfida: il primo giorno al liceo Cavendish.
I ragazzi provenienti dal Moordale, oltre a dover lottare con tutte le loro paturnie psicologiche, dovranno affrontare anche il fatto che il Cavendish è molto più avanti e più aperto in termini di progressismo rispetto al Moordale. I ragazzi dovranno quindi affrontare lo shock, cercando di adattarsi e sopravvivere per la nuova situazione.
Nel cast della quarta stagione di Sex Education saranno presenti, tra gli altri Asa Butterfield (Otis), Gillian Anderson (Jean), Ncuti Gatwa (Eric), Emma Mackey (Maeve), Connor Swindells (Adam), Kedar Williams-Stirling (Jackson).
Sex Education 4 arriverà su Netflix giorno 21 settembre 2023.
Sempre parlando di serie che arrivano a conclusione in questo settembre, su Netflix arriva la quinta stagione di Disincanto, serie creata da Matt Groening, il papà dei Simpson e di Futurama che, con questa serie dall’ambientazione fantasy medievale non sempre è riuscito a fare breccia nel cuore degli appassionati come con le sue due altre serie storiche.
Tuttavia, non si può dire che la serie non sia stata un successo dato che è riuscita a diventare la terza serie di animazione per adulti di Netflix più longeva di sempre con 50 episodi in totale, superata solo da Big Mouth con 61 episodi e Bojack Horseman con 77 episodi.
Il culmine della serie proporrà dunque un’epica battaglia per le Dreamland, con alla testa la regina Bean, il suo strampalato elfo e il demonietto Luci. L’obiettivo dei tre sarà salvare Dreamland dalla malvagia regina Dagmar.
Nel cast di doppiatori originali figurano nomi come quelli di Abbi Jacobson, Nat Faxon, Eric Andre, John DiMaggio, Sharon Horgan, Tress MacNeille.
L’attesa non sarà lunga, dato che potrete guardare la quinta stagione di Disincanto già dal 1 settembre 2023.
E parlando invece di nuovi arrivi sulla piattaforma, di titoli inediti, ecco arrivare In Fiamme. Si tratta della nuova serie spagnola che presenta nel cast anche Úrsula Corberó, la “Tokyo” dell’acclamata serie spagnole “La Casa di Carta”. La serie si propone come un thriller drammatico scritto da Laura Sarmiento e diretto da Jorge Torregrossa.
Quanto alla trama, la sinossi ufficiale recita:
Maggio 2017: i resti carbonizzati del poliziotto Pedro (José Manuel Poga) sono ritrovati all’interno di un’automobile bruciata nel bacino di Foix, nei pressi di Barcellona. La scoperta attira presto l’attenzione del pubblico, soprattutto quando l’indagine porta alla luce una rete di rapporti malsani, inganni, violenze e scandali sessuali che coinvolgono Pedro e due colleghi poliziotti: la sua partner Rosa (Úrsula Corberó) e l’ex ragazzo di lei Albert (Quim Gutiérrez).
Nel cast, oltre a Úrsula Corberó, troviamo anche José Manuel Poga, Quim Gutiérrez, Isak Férriz e Eva Llorach.
L’uscita su Netflix è prevista per giorno 8 settembre 2023.
Oltre a quelli già citati sopra, vi riportiamo l’elenco completo delle uscite Netflix a settembre 2023, per quanto riguarda le serie TV:
Di seguito, tutte le uscite Netflix a settembre 2023, per quanto riguarda i film, show e documentari:
This post was published on 31 Agosto 2023 12:30
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…