Siete per caso alla ricerca di una nuova offerta mobile? Quella che avete attualmente non vi soddisfa e addirittura vi costa anche un’occhio della testa? Beh non temete, perché nuovamente Iliad arriva in vostro soccorso in questo caldo infernale di agosto. Infatti la nota compagnia telefonica ha da poco annunciato l’arrivo di una nuova entusiasmante offerta, che vi permetterà di accedere a una marea di servizi con cui rimanere sempre connessi e chiamare tutti i vostri contatti sia in Italia, sia all’estero.
Iliad e le offerte, una nuova ogni mese!
Fin dal suo arrivo in Italia tra il 2018 e il 2019, Iliad ha letteralmente sfornato in maniera costante nuove offerte vantaggiose per i clienti già iscritti, ma anche per quelli che non lo erano. Una delle prime era la cosiddetta “Iliad 50”, che di fatto sancì il passaggio di molti utenti a questo operatore. Tuttavia questa è stata dismessa a partire dal 2021, ma nonostante ciò da allora ne sono state comunque lanciate di nuove e di ancora più vantaggiose rispetto a prima. Comunque sia all’epoca questa si rivelò molto conveniente, anche perché permetteva di usufruire di 50 giga in 4G, di messaggi e chiamate illimate verso tutti.
Da allora il parco di offerte si è evoluto a livelli esorbitanti, con alcune anche specifiche per coloro che viaggiano all’estero e persino in Svizzera. Si tratta appunto di “Extra 5GB in UE” con la quale è possibile ottenere 5 giga di dati mobile aggiuntivi nel territorio europeo e di “5GB in Svizzera” da utilizzare nel paese elvetico. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al nostro articolo dedicato. Adesso, però, è giunto il momento di parlare dell’offerta del momento: Iliad Flash 180 annunciata proprio da poco.
Iliad Flash 180, tutto quello che c’è da sapere!
Annunciata direttamente da parte di Iliad nella giornata dell’8 agosto, Flash 180 è il nuovo pacchetto che permette di accedere a una moltitudine di vantaggi a solo 9,99€ al mese e che è disponibili solo fino al 14 settembre. Innanzitutto vi sono 180 giga di connessione internet in 5G (di cui potete trovare l’articolo sull’argomento a questo link) che è attualmente attiva in ben 3000 comuni di tutta Italia e nelle più grandi città. Inoltre può essere utilizzata da un range di dispositivi molto più ampio rispetto a prima, tra cui abbiamo grandi marche come Apple, Samsung, Xiaomi, Realme e molte altre. Successivamente sono anche incluse chiamate e messaggi verso tutti sia in Italia che all’estero.
Dopodiché sono anche inclusi dei servizi accessori, quindi secondari, ma che fanno comunque comodo in diverse situazioni e circostanze. Tra di essi abbiamo quanto segue: Segreteria telefonica (al numero 401), Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata (se il numero è occupato), Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS e inoltro verso segreteria telefonica all’estero. Insomma, per soli 9,99 euro al mese è davvero conveniente!
Parlando dei costi di attivazione, coloro che hanno già sottoscritto un’offerta Iliad e che desiderano passare alla Flash 180 potranno farlo o direttamente nei negozi dell’operatore o sul sito purché siano in possesso di un’offerta con un bundle dati minore e con un prezzo uguale o più basso lo faranno gratuitamente. Coloro che invece non hanno un contratto, pagheranno la prima “tassa” di 9,99 euro e anche l’attivazione della nuova SIM allo stesso prezzo, per un totale di fatto di circa 20€.