La piattaforma ha messo a punto un’offerta televisiva succulenta ad un prezzo molto interessante, che vi farà passare un agosto ricco di contenuti.
Non di sole offerte telefoniche vive l’estate italiana. Anche Sky è scesa in campo a presentare la sua offerta estiva agli utenti, con un ricco catalogo di eventi soprattutto a carattere sportivo che farà la gioia di tutti gli appassionati di Formula 1, tennis, ma anche atletica con i campionati di Budapest, il Rugby con i Mondiali di Francia, e per finire il golf con la Ryder Cup di inizio autunno. Il tutto ad un prezzo molto interessante, come riportato in settimana da TecnoAndroid.
Non solo Sky ha ampliato il proprio palinsesto con una nutrita gamma di competizione sportive cui assistere in diretta, ma ha messo a punto la possibilità di sottoscrivere un periodo di prova per saggiare la qualità del catalogo e l’efficienza del servizio. Tutti coloro che fossero incerti sulla possibilità di stipulare un contratto con l’emittente satellitare, possono ora optare per un periodo di prova di 30 giorni tramite cui farsi un’idea precisa della vasta offerta che il network ha messo in piedi, il tutto ad un costo contenuto che ammonta 9 euro.
Qualora aveste il timore di usufruire di una versione monca o depotenziata dell’offerta Sky sottoscrivendo il mese di prova, state tranquilli: come riportato da TecnoAndroid, il pacchetto è estremamente generoso in quanto a catalogo messo a disposizione. Badate bene che, infatti, il servizio non si limita alla proposta sportiva, ma spazia anche ad altri pilastri del catalogo di Sky, nonché a servizi aggiuntivi. Nel concreto, compresi nei 9 euro ci sono tutti i canali Sky legati ai ticket Sport e Calcio, tutti i canali Cinema ed il servizio aggiuntivo Sky Q, ovvero il modello set-top box di ultima generazione che supporta lo streaming in 4K/HDR e dispone di memoria interna da 1 TB.
Inoltre il periodo di prova non impone alcun vincolo di acquisto: scaduti i 30 giorni, gli utenti saranno liberi di sottoscrivere un piano di abbonamento o scegliere di non rinnovarne nessuno senza incappare in costi aggiuntivi o penali. Insomma se non sapete cosa guardare ad agosto, Sky potrebbe avere il programma che fa per voi.
This post was published on 6 Agosto 2023 12:30
Meta, società che gestisce Facebook e Instagram, vuole inserire dei "finti utenti" controllati dall'IA sui…
Gli sviluppatori di The Witcher 4 parlano di un dettaglio che cureranno particolarmente nel nuovo…
Il canone RAI, l'imposta dovuta dai contribuenti per la detenzione di apparecchi atti o adattabili…
Se sei alla ricerca di un iPhone 16 Pro Max ma non hai la possibilità…
Quando il meme diventa realtà: Minecraft 2 è stato annunciato davvero e la notizia arriva…
Arrivare a destinazione con Google Maps è più semplice ma cosa fare se poi devi…