Iliad di tutte tutte le aziende di comunicazione mobile e di internet fisso in Italia è stata una delle più innovative del settore, grazie soprattutto al rapporto qualità-prezzo e all’accessibilità delle offerte rispetto agli altri competitor. Questo aspetto è stato ancora di più coadiuvato dalle novità emerse con l’arrivo dell’estate che hanno segnato una vera e propria rivoluzione, come per esempio la nascita dei nuovi centri d’acquisto denominati Iliad Space con cui estendere i punti di accesso ai suoi servizi in tutta la penisola italiana. Ma le novità non finiscono qui, siccome durante tutto il mese di agosto ci saranno diverse importanti offerte.
I mesi passati sono stati stracolmi di importanti novità per l’operatore telefonico francese. Sicuramente quella più rilevante riguarda indubbiamente la connessione 5G, in quanto vi è stata un’estensione dei dispositivi mobile (tablet e smartphone) compatibili con la tecnologia di Iliad. Lo stesso vale anche per la copertura, poiché sono state raggiunte grossomodo le città più grandi d’Italia e anche quelle aventi una popolazione pari o superiore ai 90 mila abitanti.
Successivamente sono state anche annunciate delle nuove offerte dedicate a coloro che viaggiano particolarmente in Europa e anche in Svizzera. La prima si chiama “Extra 5GB in UE” con la quale è possibile ottenere 5 giga di dati mobile aggiuntivi per l’uso della connessione Iliad nel territorio europeo. La seconda opzione, invece, è stata rinominata “5GB in Svizzera” con cui è possibile per tutti i clienti Iliad di avere 5 giga di dati mobile da utilizzare nel paese elvetico (trovate tutte le informazioni specifiche al seguente articolo).
Il mese di agosto appena iniziato da pochi giorni ha confermato nuovamente la superiorità di una delle offerte di Iliad: si tratta in questo caso di “Giga 150”. Infatti tutti coloro che decideranno di abbonarsi a quest’opzione – rinnovabile per soli 9,99€ al mese – avranno a loro disposizione un pacchetto che prevede molte cose importanti chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche 150 giga per la connessione di rete. Tuttavia le sorprese, specie per coloro che decidono di abbonarsi per la prima volta alla “Giga 150”, non finiscono qui perché si potrà accedere gratuitamente a diversi servizi.
In primis tutti i nuovi abbonati avranno la possibilità di chiamare senza limiti verso l’estero. Dunque gli utenti potranno comunicare senza alcun limite di tempo e di costo con amici e parenti in giro per il mondo. Successivamente si potrà accedere senza costi aggiunti alla tecnologia 5G di Iliad, avendo così la possibilità di sfruttare la velocità e la rapidità di una connessione di ultima generazione. Ciò non è da ritenere scontato, siccome gli altri provider tendono a far pagare una tassa aggiuntiva per usufruirne.
Infine Iliad garantisce anche la presenza di una comoda applicazione, che può essere scaricata dall’AppStore (sistemi iOS) o dal Google Play Store (sistemi Android). Al suo interno sarà possibile gestire tutti gli aspetti relativi all’offerta sottoscritta con il provider, come per esempio i rinnovi mensili oppure tenere sotto controllo i giga spesi nell’arco del mese corrente. Proprio per questo Iliad si conferma per l’ennesima volta un provider mobile e di internet fissa ottimo, con un’offerta che supera di gran lunga quella di molte altre aziende presenti nel territorio italiano da molti più anni. Se siete alla ricerca di offerte che costino poco e che siano ottime, Iliad dovrà essere la vostra prima scelta.
This post was published on 4 Agosto 2023 5:30
Non fidatevi delle apparenze. Ecco un pc molto potente, anche se appare così compatto da…
Arrivano le prime grandi offerte di Instant Gaming nel 2025: sconti pazzeschi su Elden Ring,…
Se volete che la vostra barba sia sempre curata e in ordine, ecco tre incredibili…
Se vuoi mantenere la salubrità degli ambienti domestici sempre a un livello alto allora questo…
Con l'ultimo aggiornamento Google Foto ha offerto a tutti gli utenti una nuovissima e preziosa…
Il game director di Remedy ha finalmente rotto il silenzio sul sequel di Control e…