Il mondo dell’intrattenimento sta vivendo un’evoluzione continua, e le piattaforme di streaming video hanno rivoluzionato il modo in cui consumiamo film e serie TV. In questo contesto, TIMVISION e Netflix hanno annunciato una partnership che cambierà il panorama dell’intrattenimento a partire dal 30 luglio 2023.
TIMVISION è una piattaforma di streaming on-demand offerta da TIM, l’azienda di telecomunicazioni più famosa in Italia. Lanciata nel 2016, TIMVISION offre un ampio catalogo di film, serie TV, documentari e contenuti per bambini, consentendo agli utenti di guardare i propri programmi preferiti in qualsiasi momento e ovunque attraverso dispositivi come smartphone, tablet, computer e smart TV.
Anche Netflix non ha bisogno di tante presentazioni, tutti coloro che possiedono un dispositivo con connessione internet hanno almeno una volta provato Netflix. Nonostante Netflix abbia tolto agli abbonati la possibilità di condividere la password con persone esterne al proprio nucleo familiare, i dati rilasciati dalla stessa azienda dicono che il suo successo non ha subito scossoni negativi.
Fatto sta che ormai l’intrattenimento delle famiglie è mutato in modo considerevole in questi ultimi anni, con le varie piattaforme di streaming che decidono anche di allearsi per proporre al pubblico esperienze sempre fresche e ricche di novità.
A partire dal 30 luglio 2023, TIMVISION offre ai suoi clienti una promozione esclusiva che include l’abbonamento a Netflix a un prezzo speciale. Gli utenti avranno la possibilità di accedere a entrambe le piattaforme di streaming con un unico abbonamento mensile a partire da 6,99 euro al mese. Questa promozione rappresenta un’occasione imperdibile per gli appassionati di film e serie TV, che potranno godere di un catalogo ancora più ampio e variegato.
La promo, dedicata ai nuovi clienti TIMVISION, sia di rete fissa che di rete mobile TIM, dà la possibilità di attivare TIMVISION con Netflix scontato a 6,99 euro al mese fino al 28 Ottobre 2023.
L’integrazione di Netflix con TIMVISION permetterà agli utenti di accedere a una vasta selezione di contenuti, dai grandi classici del cinema alle serie TV più acclamate. Con l’aggiunta del catalogo di Netflix, TIMVISION diventerà una piattaforma ancora più completa, offrendo una vasta gamma di opzioni per tutti i gusti e le preferenze.
Oltre all’ampliamento del catalogo, l’integrazione di Netflix con TIMVISION offrirà un’esperienza utente migliorata. Gli utenti potranno accedere a entrambe le piattaforme con le stesse credenziali di accesso, semplificando così il processo di login e rendendo la navigazione tra i contenuti ancora più agevole.
Un altro vantaggio di questa partnership è ovviamente l’accesso ai contenuti originali e alle produzioni esclusive di Netflix. Gli utenti di TIMVISION potranno quindi gustarsi le serie TV e i film più acclamati della piattaforma di streaming più famosa al mondo. Gli abbonati a TIMVISION possono già guardare contenuti di altissimo livello, come Gomorra – La Serie, La meglio gioventù e Romanzo criminale, ma ora con Netflix la loro serate saranno ancora più ricche e internazionali.
Su Netflix è possibile trovare il meglio delle serie e dei film internazionali.
E tanto altro.
L’integrazione di Netflix con TIMVISION rappresenta un passo significativo nel mondo dell’intrattenimento digitale in Italia. L’unione di queste due importanti piattaforme permetterà agli spettatori di godere di una selezione di contenuti ancora più vasta, di accedere a produzioni esclusive e di vivere un’esperienza di visione coinvolgente e completa.
L’offerta promozionale a partire da 6,99 euro al mese renderà l’abbonamento ancora più conveniente e accessibile a tutti. Vi ricordiamo ancora una volta che la promo è valida fino al 28 ottobre.
This post was published on 3 Agosto 2023 15:00
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…