L’estate è il periodo di grandi offerte da parte dei gestori di telefonia mobile: stavolta è il turno di Vodafone che ha presentato un’offerta molto interessante.
Come si sa ogni estate siamo travolti da succulente offerte commerciali da parte di gestori telefonici vecchi, nuovi e nuovissimi – infatti ne spuntano come funghi, allettandoci con proposte di tutti i tipi. Con la concorrenza spietata è tutto un profluvio di “Summer Edition”, “All Inclusive” e chi più ne ha più ne metta, e talvolta è davvero difficile districarsi nel ginepraio di “sconti imperdibili” e “offerte a tempo limitato”.
Questa settimana TecnoAndroid segnala che è Vodafone a scendere in campo, mettendo sul piatto un’offerta omnicomprensiva che potrebbe costituire un’alternativa molto interessante rispetto alla concorrenza.
Vodafone propone ai suoi utenti (o anche a chi volesse cambiare operatore) due offerte voce+dati, che permettano senza pensare troppo di portarsi a casa un abbonamento tout court ad un prezzo contenuto. Va chiarito subito, tuttavia, che tali offerte non riguardano l’ultimissima tecnologia 5G, come riportato da TecnoAndroid.
La prima offerta prende il nome di Silver ed offre, come sta diventando ormai prassi, minuti e messaggi illimitati verso qualsiasi numero in Italia, sia fisso che mobile. A ciò si somma la componente dati, rappresentata dalla cospicua cifra di ben 150 GB di traffico in 4G, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di utilizzo intensivo del vostro smartphone. Il tutto al prezzo di €7,99 mensili.
Chi volesse il non plus ultra del traffico dati dovrebbe invece orientarsi all’offerta Special, che comprende ovviamente la medesima componente voce della Silver, dunque minuti ed sms illimitati per l’Italia. Per quanto riguarda i dati, tuttavia, la proposta in questo caso si gonfia ulteriormente fino alla ciclopica cifra di 200 GB di traffico in 4G, con i quali potrete dare sfogo a tutte le vostre più sfrenate passioni digitali senza timore di rimanere a secco. Il prezzo dell’offerta in questo secondo caso è di €9,99 mensili.
This post was published on 2 Agosto 2023 13:00
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…