Nuove+offerte+Iliad%3F+Le+terrete+sotto+controllo+con+%26%238220%3BIliad+Space%26%238221%3B
player
/fuorigioco/528657-iliad-space-nasce-nuovo-servizio-diffusione-offerte.html/amp/
Fuorigioco

Nuove offerte Iliad? Le terrete sotto controllo con “Iliad Space”

Iliad – operatore telefonico francese attivo in Italia fin dal periodo compreso tra il 2018 e il 2019 – si è sempre caratterizzata per le sue offerte più che convenienti, con un rapporto qualità-prezzo difficilmente raggiunto da altri operatori sul nostro territorio nazionale. Inoltre negli ultimi anni si è anche affacciata al mondo dell’internet fisso, lanciando la propria offerta con fibra ottica che si è rivelata molto vantaggiosa, specie per coloro che hanno già un contratto con Iliad in quanto possono pagare una tariffa fissa per sempre. Ebbene in questi giorni è stata annunciata una nuova importante offerta, per la grande gioia di tutti i clienti.

L’arrivo di nuove offerte mobile

Prima di parlare della novità più importante annunciata proprio in questi giorni, bisogna innanzitutto descrivere le nuove interessanti offerte mobile erogate nell’ultimo periodo. La prima si chiama “Extra 5GB in UE” con la quale è possibile ottenere 5 giga di dati mobile aggiuntivi per l’uso della connessione Iliad nel territorio europeo, alla modica cifra di 3,99 euro. Un’offerta davvero imperdibile considerando il prezzo estremamente accessibile, soprattutto se tendete a viaggiare molto in Europa così da poter rimanere sempre connessi.

Successivamente la seconda opzione è stata rinominata “5GB in Svizzera”: offerta che permette ai clienti Iliad di avere 5 giga di dati mobile da utilizzare nel paese elvetico, spendendo solamente 4,99 euro. Insomma, se viaggiate in direzione della confederazione elvetica quest’offerta fa sicuramente al caso vostro. Tutte e due le suddette offerte possono essere attivate tramite l’Area Personale del cliente o in un punto vendita Iliad qualsiasi. Inoltre non ci sono costi di attivazione e le opzioni possono essere attivate una volta al mese. Infine queste due offerte sono completamente compatibili con tutte le promozioni dell’operatore telefonico già attive in vostro possesso. Ma non finisce qua, siccome la novità più importante riguarda l’apertura di un nuovo canale di distribuzione delle offerte Iliad.

Nasce Iliad Space, il nuovo sistema di diffusione delle offerte Iliad

Annunciato da parte dell’operatore telefonico francese il 25 luglio, Iliad Space rappresenta un ulteriore mezzo di distribuzione di tutte le offerte legate all’azienda che si va a sommare a una rete già piuttosto vasta sul territorio Italiano. Infatti, in totale, gli utenti e i cittadini hanno a disposizione 39 Iliad Store, 1200 Corner e 2000 Iliad Point e Iliad Express. All’interno dei nuovi suddetti punti vendita, tutti gli utenti potranno svolgere una serie di operazioni, quali ricaricare il proprio credito sulla SIM, richiedere un cambio offerta o attivare una nuova SIM scegliendo tra le varie proposte dell’operatore.

La nascita di Iliad Space rappresenta la volontà dell’operatore telefonico di rafforzare concretamente la presenza di Iliad in tutta la penisola italiana, al fine di offrire ai suoi utenti – e anche a quelli futuri – un accesso molto più agevole rispetto a prima alle proprie offerte mobile e di internet fisso. Ciò, inoltre, denota come in questi 4-5 anni Iliad sia cresciuta esponenzialmente, diventando di fatto uno dei nuovi giovani colossi del settore delle comunicazioni in Italia grazie soprattutto a un rapporto qualità-prezzo dei propri servizi e offerte di altissimo livello.

In conclusione questo mette ulteriormente in evidenza come Iliad voglia sempre di più creare una politica aziendale e di vendita legata a garantire dei servizi e delle offerte a misura di utente. Appunto per questo se siete alla ricerca di un nuovo operatore o di un nuovo provider internet oppure di entrambi, vi consigliamo caldamente di sottoscrivere un contratto con Iliad visto che pagherete poco per avere delle offerte stratosferiche e di qualità elevatissima.

This post was published on 29 Luglio 2023 5:30

Matteo Perini

Mi sono avvicinato al mondo dei videogiochi nel 2003, quando mi venne regalato il GameBoy Color assieme a Pokémon Cristallo e al gioco di Alien. Nel corso degli anni mi sono appassionato a moltissime saghe, in primis Pokémon seguito da Gears of War, COD, Halo, Metal Gear Solid, The Elder Scrolls, Fallout e Dark Souls. Parallelamente alla mia ossessione per i videogiochi, ho coltivato anche quella per la lettura di libri e di manga, avvicinandomi progressivamente alla scrittura: iniziai così a scrivere prima per Pokémon Millennium - aprendo allo stesso tempo dei blog personali chiamati "Historia Italiae" e "Genshin Odyssey" - per poi approdare su Player.it. Spinto da questa mia passione per la scrittura e la letteratura - oltre ovviamente alla storia - decido così di iscrivermi alla facoltà di lettere moderne dell'Università degli Studi di Verona, percorso che sta quasi per giungere alla sua conclusione.

Pubblicato da

Recent Posts

Una delle più importanti saghe di picchiaduro della storia sta finalmente per arrivare su PC

Il catalogo di titoli PC sta per arricchirsi con un titolo d'eccezione: uno dei picchiaduro…

Gli aerei del futuro saranno migliori grazie a… dei piccioni robot!

L'aviazione civile andrà sempre a migliorarsi in futuro e lo farà grazie a dei piccioni…

Windows, 3 trucchi fenomenali per aumentare e stabilizzare la connessione Internet

Non sempre la connessione internet è stabile come vorremmo e come dovrebbe: ecco 3 trucchi…

Libretti Poste, occhio alla scadenza del 9 gennaio: riguarda tutti

Per tutti i possessori di Libretti Poste c'è una scadenza da tenere assolutamente a mente…

Le 4 migliori cuffie wireless in sconto per il Black Friday: cancellazione del rumore, durata e assistente vocale

Se siete alla ricerca di cuffie che uniscano l'ottima qualità a un prezzo incredibile, il…

Ufficiale Iliad: dopo 4 anni è finita

Non tutto è destinato a durare per sempre e in questo caso la parola fine…