Vodafone cerca di riconquistare la clientela persa negli ultimi anni con una nuova offerta a prezzi bloccati per due anni
Numerosi nuovi operatori hanno conquistato, negli ultimi anni, il mercato della telefonia mobile italiano. A pagarne le conseguenze sono state le compagnie storiche che hanno visto un vero e proprio esodo di utenza, alla ricerca di offerte più fresche e convenienti.
Così, le nuove regole della concorrenza hanno imposto un contrattacco serrato e molte aziende storiche stanno rilanciando con offerte volte a riconquistare i vecchi clienti persi. Una di queste è senza ombra di dubbio Vodafone.
Vodafone lancia una nuova campagna SMS Winback offrendo ai suoi ex clienti selezionati la possibilità di ottenere un prezzo mensile bloccato per 24 mesi. La promozione riguarda l’offerta Vodafone Silver con 100 Giga a 9,99 euro al mese, e richiede l’utilizzo del metodo di pagamento Smart Pay.
A partire dal 1° Luglio 2023, solo nei negozi Vodafone, l’operatore garantisce il prezzo bloccato per 24 mesi a tutti i nuovi clienti mobile che attivano un’offerta a partire da 9,99 euro al mese, scegliendo l’addebito automatico tramite Smart Pay o sulla fattura della linea fissa Vodafone in caso di convergenza.
Vodafone ha inviato nuovi SMS ad alcuni ex clienti, offrendo loro la possibilità di ottenere il prezzo bloccato per 24 mesi se tornano in Vodafone e attivano l’offerta proposta con il metodo di pagamento Smart Pay.
L’offerta Vodafone Silver include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati mensile in 2G e 4G, al costo di 9,99 euro al mese. La SIM è gratuita, mentre l’attivazione richiede il pagamento di 1 centesimo di euro.
La promo con il prezzo bloccato per 24 mesi si attiva automaticamente solo se si sceglie Smart Pay come metodo di pagamento. È possibile attivare l’offerta anche con addebito su credito residuo, ma in quel caso non si otterrà il prezzo bloccato per 24 mesi.
L’offerta Vodafone Silver include anche un bundle di chiamate internazionali verso vari paesi, sia europei che intercontinentali. Sono inclusi anche servizi aggiuntivi gratuiti come l’ascolto della segreteria telefonica e il servizio di reperibilità Chiamami & Recall.
Si consiglia, dati i rigorosi canoni per ottenerla, di richiedere la sintesi contrattuale dell’offerta per verificare l’effettiva presenza del prezzo bloccato per 24 mesi, senza il rischio di trovarsi un contratto normale che potrebbe aumentare nel corso del tempo.
È importante notare che il prezzo bloccato per 24 mesi decadrà anche in caso di cambio del metodo di pagamento con addebito su credito residuo.
Nei negozi Vodafone, l’offerta Vodafone Silver a 9,99 euro al mese (con prezzo bloccato per 24 mesi) è disponibile anche in versione operator attack per la portabilità del numero da determinati operatori, con bundle di Giga differenti.
Le offerte Vodafone includono minuti e SMS illimitati, mentre il traffico dati si blocca automaticamente una volta consumati tutti i Giga inclusi.
In roaming all’interno dell’Unione Europea, è possibile utilizzare minuti ed SMS alle stesse condizioni nazionali, ma c’è un limite massimo ai Giga mensili per la navigazione in internet.
Le nuove SIM Vodafone includono il piano tariffario base Vodafone 25 New e il servizio Smart Passport+ per il Roaming Extra UE. Ciò non esclude che i nuovi clienti possano anche attivare servizi opzionali come Vodafone Club e Rete Sicura 2.0 nei punti vendita fisici.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale: Vodafone – Sito Ufficiale
This post was published on 12 Luglio 2023 14:00
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…