Spotify+Premium+gratis+per+3+mesi+%7C+Ecco+come+ottenerli+in+5+minuti
player
/fuorigioco/522423-spotify-premium-gratis-3mesi.html/amp/
Fuorigioco

Spotify Premium gratis per 3 mesi | Ecco come ottenerli in 5 minuti

Puoi ottenere facilmente 3 mesi di Spotify Premium in regalo: ecco come fare, ti bastano pochi e semplici passi.

Spotify è sicuramente la piattaforma principale che la maggior parte degli utenti utilizza per ascoltare la musica con gli smartphone.
È un’app che può essere scaricata gratuitamente, ma se si vuole accedere a contenuti aggiuntivi è necessario sottoscrivere un abbonamento per ottenere la versione Premium, una spesa che non tutti vogliono sostenere.

L’abbonamento a Spotify Premium ha un costo di 9,99€ al mese, ma grazie a questa nuova promozione puoi avere la versione a pagamento completamente gratis.
Si tratta di una promozione imperdibile che ti permette di avere ben 3 mesi di Spotify Premium totalmente gratis invece di spendere circa 30€.

Si tratta di un prezioso regalo che Vodafone offre a tutti i suoi clienti più affezionati e che sarà disponibile per tutto il mese di giugno.
Il noto gestore telefonico ha infatti aggiornato proprio a inizio mese il regolamento relativo alla campagna di fidelizzazione annunciando a tutti il suddetto premio.

Vodafone ti regala 3 mesi di Spotify Premium: ecco come ottenerli

Il primo passo per ottenere i 3 mesi di Spotify Premium in regalo è ovviamente quello di essere un cliente Vodafone.
L’operatore ha infatti messo in palio questo premio nel nuovo regolamento della campagna di fidelizzazione “Vodafone Happy” che presenta dei premi diversi ogni mese per i suoi clienti.

Per il mese di giugno Vodafone ha deciso di premiare gli amanti della musica regalando un abbonamento della durata di 3 mesi alla versione Premium di Spotify.
Se sei cliente Vodafone e sei iscritto alla campagna gratuita “Vodafone Happy” allora ecco quello che devi fare per ottenere il regalo.

I 3 mesi di abbonamento Spotify Premium saranno erogati tramite una Gift Card con la quale l’utente dovrà acquistare l’abbonamento attraverso la piattaforma.
La Gift Card ovviamente è monouso e può essere usata per attivare un abbonamento da zero oppure pagare un abbonamento già attivo per altri 3 mesi.

Musica gratis per 3 mesi grazie a Vodafone: tutto il regolamento

Il programma di fidelizzazione “Vodafone Happy” permette a tutti i clienti dell’operatore di accumulare dei punti denominati Sorrisi nel corso del tempo.
I clienti che sono in Vodafone da molti anni avranno dunque accumulato più punti e la campagna promozionale è aperta soltanto a chi ha accumulato un minimo di 100 Sorrisi.

La Gift Card per riscattare tre mesi di abbonamento a Spotify Premium ha un costo di 50 Sorrisi e sarà consegnata ai clienti sottoforma di codice digitale da inserire sulla piattaforma.
Il premio si può riscattare una sola volta e, come detto in precedenza, può essere registrato anche su un account Spotify che ha già un abbonamento attivo.

Ricordiamo che Spotify Premium, a differenza della versione gratuita, permette di ascoltare tutta la musica senza interruzioni pubblicitarie e con skip infiniti.

Il premio “Vodafone Happy” riguardante i 3 mesi di Spotify Premium è disponibile dal 1° al 29 giugno 2023, quindi per tutto il mese.
Per ulteriori informazioni sulla collaborazione tra Vodafone e Spotify si può visitare il sito ufficiale della campagna di fidelizzazione.

This post was published on 6 Giugno 2023 6:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…