Nuova offerta di Iliad per nuovi abbonati e per vecchi clienti che cercano sempre i prezzi migliori: ecco in cosa consiste.
L’operatore telefonico Iliad ha conquistato il mercato da qualche anno grazie ad offerte tariffe incredibilmente convenienti rispetto alla concorrenza. Se non siete ancora clienti Iliad o se siete vecchi abbonati in cerca di una tariffa ancora migliore, è il caso di prendere in considerazione la nuova offerta valida per le prossime settimane.
Dal 23 maggio al 15 giugno 2023, Iliad offre ai nuovi clienti e ad alcuni suoi clienti privati la possibilità di attivare la nuova offerta mobile Flash 200 al prezzo di 9,99 euro al mese. Questa offerta include minuti illimitati, SMS illimitati e 200 Giga di traffico dati 4G e 5G.
L’offerta Flash 200 include minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso numeri nazionali e chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali di rete fissa e mobile. Inoltre, offre 200 Giga di traffico dati mobile fino alla velocità 5G, se disponibile, al costo mensile di 9,99 euro.
È importante notare che l’offerta Flash 200 abilita anche l’utilizzo della rete 5G di Iliad, ma è necessario disporre di uno smartphone compatibile indicato dall’operatore. La velocità massima di download raggiungibile in condizioni ottimali di segnale e copertura è di circa 240 Mbps con la tecnologia FDD DSS e di circa 400 Mbps con la tecnologia TDD.
I clienti possono utilizzare l’offerta anche in Roaming UE con le stesse condizioni nazionali per minuti e SMS, con un limite massimo di 10 Giga di traffico dati utilizzabile. In caso di superamento del bundle dati, verranno addebitati 0,002196 euro per ogni Megabyte di traffico consumato.
La nuova offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti di Iliad, che possono scegliere di portare il proprio numero o attivarne uno nuovo. Inoltre, anche i clienti già sottoscritti a un’offerta Iliad di valore uguale o inferiore a 9,99 euro al mese possono passare alla nuova offerta senza costi aggiuntivi.
Per i nuovi clienti Iliad, il costo di attivazione per l’acquisto di una nuova SIM nel formato trio è di 9,99 euro, oltre al primo canone mensile anticipato di 9,99 euro. Il totale da pagare per entrare in Iliad con l’offerta Flash 200 è quindi di 19,98 euro.
I clienti possono scegliere di pagare i rinnovi in modo automatico con carta di credito o tramite pagamento manuale (addebito sul credito residuo) dalla propria area clienti sul sito ufficiale di Iliad.
Per attivare l’offerta, i clienti interessati devono accedere alla propria Area Personale sul sito ufficiale di Iliad (raggiungibile anche seguendo questo link: Iliad – Sito Ufficiale) e selezionare “Cambio offerta” nella sezione “La Mia Offerta” del menu principale.
L’offerta Flash 200 può essere sottoscritta online sul sito ufficiale di Iliad, presso gli Iliad Store con l’assistenza degli addetti o nei Corner presenti in diversi punti vendita in Italia. È possibile pagare l’offerta in contanti presso gli Iliad Point o tramite il canale Iliad Express, che consente l’acquisto della SIM anche in supermercati, negozi di elettronica e librerie.
This post was published on 25 Maggio 2023 6:30
Uscito per la prima volta nel corso del 2009 su Nintendo Wii in Giappone, rimasterizzato…
L'anno nuovo è cominciato da un po' e l'app di messaggistica istantanea del telefonino verde…
Siete appassionati di miniature d Warhammer 40.000? Ecco le offerte che fanno per voi (compresi…
Il 2025 già ci ha regalato i primi capolavori e Instant Gaming li ha già…
Ti serve un nuovo schermo per le tue sessioni di gioco in questo 2025? Philips…
Che fine ha fatto la soap turca Segreti di Famiglia? Mediaset sembra aver preso una…