Nuove offerte di ho. Mobile per i nuovi clienti e per quelli che vogliono cambiare operatore: ecco tutte le tariffe e come attivarle
Da qualche anno ho. Mobile è diventato uno degli operatori telefonici più apprezzati in Italia con offerte incredibilmente vantaggiose ed un’ottima ricezione. Molti clienti che hanno scelto di credere nella nuova proposta si ritengono soddisfatti e non tornerebbero ai vecchi operatori.
ho. Mobile ha annunciato la chiusura delle sue offerte mensili da 130 Giga, 180 Giga e 230 Giga con minuti e SMS illimitati per i clienti provenienti da determinati operatori. Allo stesso tempo, sono state reintrodotti sul mercato i pacchetti precedenti da 100 Giga, 150 Giga e 200 Giga con minuti e SMS illimitati.
Le offerte possono essere attivate sia nei punti vendita fisici che online tramite il sito ufficiale dell’operatore. I nuovi clienti di ho. Mobile che richiedono la portabilità da operatori come Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri ancora potranno beneficiare delle seguenti offerte:
Per i clienti provenienti da Kena, è disponibile l’offerta ho. 7.99, che include 150 Giga di traffico internet mobile in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali al prezzo di 7,99 euro al mese.
Inoltre, per i clienti provenienti da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile, ho. Mobile offre le seguenti offerte tariffarie:
Per coloro che desiderano attivare un nuovo numero, sono disponibili i seguenti pacchetti:
A partire dal 15 maggio 2023, i nuovi clienti di ho. Mobile che desiderano attivare un nuovo numero possono anche scegliere un numero personalizzato sia nei punti vendita fisici che online.
Ricordiamo che tutte queste offerte e molte altre come quelle per casa ed internet sono disponibili, oltre che nei punti vendita, sul sito ufficiale di ho. Mobile raggiungibile seguendo questo link: ho. Mobile
This post was published on 21 Maggio 2023 16:30
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…