Iliad+non+finisce+qui+%7C+Con+questa+nuova+offerta+zero+sorprese+e+i+Giga+sembrano+infiniti
player
/fuorigioco/516567-iliad-giga-quasi-infiniti-a-dieci-euro.html/amp/
Fuorigioco

Iliad non finisce qui | Con questa nuova offerta zero sorprese e i Giga sembrano infiniti

Iliad è una delle compagnie telefoniche, presenti su suolo italiano, che più è apprezzata dagli utenti. Il motivo? L’imbattibile rapporto qualità prezzo che l’ha portata, sin dal suo approdo in Italia, a diventare una delle più utilizzate. E non contenta, Iliad decide di proporre una nuova e incredibile offerta.

Iliad e le offerte che hanno fatto la storia

Iliad arriva e spacca tutto

Iliad è arrivata in Italia solo da pochi anni ma, in men che non si dica, ha ridefinito le regole del mercato, obbligando tutti i competitor ad adattarsi alle sue incredibili offerte. Iliad è riuscita a spaccare il mercato, proponendo offerte molto vantaggiose per l’epoca in cui furono rilasciate, ad un prezzo nemmeno immaginabile.

Alcune di queste offerte sono tutt’oggi in uso su centinaia di migliaia di SIM, su tutto il territorio italiano. Iliad infatti, sin dai primissimi spot pubblicitari, rimarcava la sua politica del “per sempre”, utile a dare fiducia a consumatori che sempre più spesso assistevano a rimodulazioni sulla tariffa di sottoscrizione dell’abbonamento telefonico, senza poter fare nulla per impedirlo.

Già dalla sua primissima offerta, Iliad iniziò a far parlare di sé: a soli 5,99 euro al mese, la compagnia francese offriva ai consumatori italiani, minuti, messaggi illimitati e ben 30 Giga di Internet in 4G. Sebbene ad oggi 30 Giga non paiano sicuramente come un buon compromesso, per la situazione del 2018, l’offerta risultò praticamente imbattibile.

Subito dopo, continuarono a cavalcare l’onda, con offerte sempre crescenti, che da 5,99 euro, passavano a 7,99, a 9,99, offrendo sempre più Giga per la navigazione in internet. Ultimamente poi, l’offerta è diventata sempre più vasta e conveniente, riuscendo a fruire di infrastrutture che danno accesso alle connessioni in 5G.

Nonostante altre compagnie tentino di batterla, dal punto di vista delle prestazioni, l’impegno di Iliad non passa inosservato, che viene elogiata anche da OpenSignal:

L’operatore continua a sfidare lo status quo dell’industria delle telecomunicazioni in Italia dopo il suo lancio mobile nel maggio 2018″

Nuova offerta Iliad imperdibile

Iliad da qualche tempo, ha iniziato a proporre un’offerta decisamente imperdibile, per chiunque cerchi una quantità di dati mobili abbondanti, ad un’ottima velocità e, soprattutto, a un prezzo praticamente imbattibile.

La promozione è la Giga 150 di Iliad che al costo mensile di soli 9,99 euro, ci proporrà chiamate e messaggi illimitati, verso tutti oltre appunto a 150 Giga per navigare in internet da mobile, anche in 5G se si ha un cellulare che supporta tale tecnologia.

Ai 9,99 euro di addebito mensile, devono aggiungersi altri 9,99 euro da pagare una tantum, come costo d’attivazione dell’offerta.Tuttavia, come ormai è tradizione di Iliad, il prezzo di 9,99 viene considerato “bloccato”, in nome di quel “per sempre” che già dal primo momento ha permesso alla compagnia francese, di divenire così tanto apprezzata dai consumatori.

Zero sorprese

Tra l’altro, se prima offerte del genere erano riservate solo ai nuovi clienti, da qualche tempo, Iliad permette a chi è già cliente di cambiare offerta. Così aggiungendo una cifra di poco superiore o allo stesso prezzo, si riesce facilmente ad avere accesso a nuove offerte, più vantaggiose.

Per cambiare offerta, dovrete recarvi nell’area clienti di Iliad.it, accedere con ID Utente e Password, selezionare la voce “Scegli la mia Offerta” e scorrere fino a “Vuoi più Giga? Cambia Offerta”. In pochi passaggi, il gioco è fatto.

In alternativa, potrete chiedere il cambio d’offerta direttamente alle SIMBox, delle macchinette dislocate su tutto il territorio italiano (che potete trovare in diversi centri commerciali, ad esempio), e procedere in autonomia o facendovi aiutare da un dipendente di Iliad, presente in loco.

Non dimenticate mai di portare con voi un documento d’identità, utile per il cambio offerta.

This post was published on 28 Aprile 2023 5:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

I dati di Steam parlano chiaro: i giochi del 2024 sono stati giocati da pochi

Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…

The Witcher 4 in italiano? Arriva la risposta ufficiale di CD Projekt Red

Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…

DanDaDan 2 si farà? Tutto ciò che sappiamo sulla serie Netflix

Dopo il grande successo della prima stagione, gli utenti di Netflix attendono con ansia notizie…

Telepass restituisce soldi ai clienti: tempo fino al 31 gennaio per i rimborsi

Da parte di Telepass arriva una promo da capogiro che può rappresentare una manna dal…

Full HD, 24 pollici e 180 Hz: il miglior monitor da gaming a meno di 100 euro ha questo e anche di più

Un monitor perfetto per affacciarti in maniera ideale al nuovo anno: ecco lo schermo AOC…

Dragon Ball, se ti reputi un vero fan non puoi non conoscere queste 10 curiosità

I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…