Visitare+i+fiordi+gratis%3F+Solo+se+sei+fortunato%2C+WindTre+vi+d%C3%A0+un+mese+per+provarci
player
/fuorigioco/516541-windtre-crociera-fiordi-concorso.html/amp/
Fuorigioco

Visitare i fiordi gratis? Solo se sei fortunato, WindTre vi dà un mese per provarci

Se sei cliente WindTre e hai sempre sognato una crociera lussuosa allora ti basta partecipare al concorso: affrettati perché sarà disponibile ancora per poco.

Prendere parte a una lussuosa crociera è il sogno di tante persone, ma i prezzi proibitivi spesso lo fanno restare soltanto un desiderio irrealizzabile.
Proprio per questo motivo il famoso operatore WindTre ha deciso di regalarla a tutti i suoi clienti con un concorso speciale.

Non è la prima volta che WindTre mette a disposizione dei suoi clienti un regalo così lussuoso: soltanto un mese fa l’azienda ha messo in palio un viaggio incredibile a Disneyland a Parigi (ancora valido fino al 30 aprile).
Per il mese di maggio, con l’arrivo delle stagioni più calde, l’operatore ha messo in palio una fantastica vacanza a bordo di una crociera di lusso.

La destinazione del viaggio stavolta è una delle mete più affascinanti del mondo intero, ovvero gli spettacolari fiordi del Nord Europa.
Un viaggio alla scoperta dei paesi scandinavi e delle loro coste frastagliate, ammirando le insenature di Danimarca, Norvegia, Svezia e Finlandia.

Una crociera lussuosa al Nord Europa: te la regala WindTre

Prima di elencare i passi semplici da effettuare per prendere parte al concorso, vediamo più nel dettaglio in cosa consiste il premio.
Si tratta di un viaggio dal valore davvero inestimabile e che potrebbe diventare di diritto la realizzazione di un sogno di una vita intera.

Il premio comprende un trasferimento in aereo andata e ritorno dai principali aeroporti italiani fino all’aeroporto di Kiel, città tedesca sulle coste del Mar Baltico.
Compreso anche il trasferimento con autista privato al porto di Kiel e un soggiorno in camera matrimoniale di tipo Suite con vista mare su una lussuosa nave da crociera per 8 giorni e 7 notti.

All’interno del pacchetto esclusivo sono presenti anche altri numerosi servizi a bordo e durante le escursioni: un trattamento termale per 2 persone, due escursioni di mezza giornata e un escursione di una giornata intera, assicurazione medica e tasse portuali.
Il valore della lussuosa vacanza per due persone nei mari del Nord è di 11834€!

Come partecipare al concorso di WindTre e vincere la crociera

Il lussuoso viaggio in crociera, come ogni mese, fa parte del programma WindDay+ per tutti i clienti dell’operatore telefonico WindTre.
Dopo il viaggio a Parigi, questa volta l’azienda ha annunciato il premio in palio per il mese di maggio: “Alla scoperta dei maestosi fiordi del Nord“.

Al concorso possono partecipare tutti i clienti WindTre che sono già iscritti al programma fedeltà WindDay, totalmente gratuito.
Il programma WindDay+ invece richiede un costo mensile per avere accesso a sconti esclusivi e premi del genere ogni mese.

Per prendere parte al concorso bisogna accedere all’area personale dell’app WindTre con il proprio smartphone e cercare la sezione “WindDay” e successivamente su “I tuoi vantaggi +”.
Qui apparirà il banner dedicato alla crociera e si potrà prendere parte all’estrazione semplicemente cliccando su “Partecipa”.

Il concorso sarà disponibile a partire dal 1° maggio 2023 e potete parteciparvi fino al 31 maggio, quindi un mese esatto di tempo per farlo.
È doveroso specificare che, qualora siate tra i vincitori, avete tempo fino al 31 agosto 2024 per prenotare la vacanza e scegliere i giorni che più vi aggradano.

This post was published on 28 Aprile 2023 6:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…