Se vuoi viaggiare praticamente gratis e addirittura vuoi essere pagato allora ti basta scaricare una di queste applicazioni per smartphone
Anche se il meteo è ancora indecifrabile, la stagione estiva è ormai alle porte ed è tempo di organizzare le vacanze dei mesi più caldi.
Non importa se scegli una delle bellezze del nostro paese o preferisci volare all’estero, ma ciò che conta è farsi qualche giorno di vacanza in tutta tranquillità.
I buoni propositi per farsi una vacanza coi fiocchi ci sono tutti e magari c’è anche la compagnia, ma spesso ciò che manca è la cosa più importante: i soldi.
La pandemia da Covid-19 e successivamente il conflitto russo-ucraino ha fatto alzare i prezzi anche dei biglietti aerei e degli alloggi e non è facile trovare qualche offerta a poco prezzo.
Molte persone quindi cercano trucchi e soluzioni per cercare di risparmiare il più possibile sui costi del viaggio per potersi regalare una vacanza da sogno senza spendere un patrimonio.
Dimenticatevi di compagnie low cost, prenotazioni in largo anticipo e alloggi condivisi perché con questa soluzione vi pagano per viaggiare.
Chi ha meno dimestichezza con i viaggi probabilmente non sa che esistono diverse soluzioni per risparmiare anche diverse centinaia di euro sulla vacanza.
In questo caso spendere meno non vuol dire fare sacrifici e privarsi delle comodità, ma di semplici trucchetti che si possono mettere in pratica non rinunciando a nulla.
Non dobbiamo fare nulla di straordinario perché quello che ci serve semplicemente è il nostro fidato smartphone.
Dobbiamo, infatti, scaricare una di queste applicazioni che funzionano in maniera diversa, ma che hanno tutte lo stesso scopo: farci viaggiare praticamente gratis.
Mediante queste applicazioni possiamo ad esempio metterci in contatto con le persone locali per farci ospitare o per aiutarci a trovare un alloggio comodo ed economico.
In questo modo togliamo dai costi finali il prezzo per un albergo, ma ci sono anche altre applicazioni che ci fanno pagare meno i biglietti o addirittura viaggiare gratis.
Se vuoi viaggiare senza spendere nemmeno un euro e addirittura farti pagare mentre sei in vacanza allora quello che puoi fare è ottenere un visto di lavoro.
Ci sono diverse app con le quali puoi trovare lavori stagionali in diversi posti del mondo così da poter viaggiare e guadagnare soldi allo stesso tempo.
Una di queste applicazioni è CoolWorks, che ha sia l’applicazione che il sito web.
Questa applicazione permette ai viaggiatori di trovare un lavoro momentaneo per il periodo nel quale sono in vacanza e quindi pagarsi vitto e alloggio.
In questo modo non solo potrai fare una vacanza gratis, ma anche guadagnare soldi.
Work Away ha un funzionamento simile e ti aiuta anche a trovare alloggi a poco prezzo oppure persone che possono locali ospitarti nelle loro case.
Se invece la crociera è sempre stato il tuo desiderio, ma non hai i soldi per permettertela allora puoi provare l’app All Cruise Job con la quale puoi ottenere un lavoro sulle navi da crociera.
È chiaro che nessuno vi regala le vacanze e dovrete fare dei piccoli sacrifici per poter lavorare in questi posti esteri, ma in fin dei conti oltre le ore lavorative avrete a disposizione momenti di relax in un posto da sogno totalmente gratis.
This post was published on 15 Aprile 2023 9:00
Ti serve un nuovo schermo per le tue sessioni di gioco in questo 2025? Philips…
Che fine ha fatto la soap turca Segreti di Famiglia? Mediaset sembra aver preso una…
Infinity Nikki continua a macinare record su record: dopo i download esorbitanti, sono stati svelati…
A 25 anni di distanza dalla sua uscita originale, questo titolo di Star Wars introduce…
Da venticinque anni, Alessandro Preziosi è un volto noto al pubblico televisivo, ma l'attore è…
Se sei alla ricerca di una offerta adeguata per la tua fibra internet, non puoi…