Su Disney+ questo aprile non solo finirà la terza stagione di The Mandalorian, ma sono previsti anche altre chicche che andranno a impreziosire il catalogo streaming gestito dal topolino più famoso al mondo.
Tra mockumentary esilaranti che hanno conquistato milioni di fan, viaggi nell’Isola che non c’è e celebri benefattori con la passione dei camion e tanto altro, ce n’è davvero per tutti i gusti questo mese! Ecco quindi 5 nuovi titoli imperdibili in arrivo questo mese su Disney+!
Il 28 aprile uscirà l’ultimo film live-action della Disney basato sul celebre film d’animazione Peter Pan del 1953, ispirato all’omonimo romanzo di J.M. Barrie. Gli elementi più iconici del classico ci sono tutti: il ragazzino che si rifiuta di crescere, la ragazza londinese alle soglie dell’età adulta, una piccola fata avvolta dalla polvere magica, un inquietante pirata con un uncino e ovviamente l’immancabile Isola che non c’è.
“Nel realizzare Peter Pan e Wendy, ci siamo proposti di creare un film che onorasse sia il testo originale di J.M. Barrie che l’adattamento animato di Walt Disney; volevamo rinvigorire il nostro racconto con sincerità emotiva, un cuore aperto e un grande desiderio di avventura”, ha dichiarato il regista David Lowery, conosciuto per aver già collaborato con la Disney ai tempi de Il drago invisibile e per aver dato vita a titoli imperdibili come Storia di un Fantasma e Sir Gawain e Il Cavaliere Verde.
Nonostante l’esigenza di rimanere fedeli al materiale originale, sono previste diverse modifiche allo scopo di aggiornare il classico ai valori moderni. In particolare, verranno rivisti tutti gli stereotipi razzisti sulle popolazioni indigene presenti nel film originale. Altra particolarità rispetto al film animato è il ruolo che rivestirà Wendy, ora a tutti gli effetti co-protagonista assieme a Peter Pan, e la presenza di personaggi femminili anche tra i ragazzi sperduti, assicurandosi così una maggiore diversità all’interno del cast.
Probabilmente non sono in molti a conoscere il background di Jeremy Renner nel mondo immobiliare o a sapere del suo impegno nel restaurare veicoli per le comunità e le persone bisognose. Parlando del suo nuovo show e di come è nata l’idea, Renner ha detto: “Sono in questo viaggio da molti anni e ho iniziato nella mia comunità costruendo veicoli per le persone bisognose. Ma qualche anno fa ho pensato: ‘Come posso fare per aumentare l’impatto su un’intera comunità?’. Ed è quello che fa questo spettacolo”.
Insomma, Renner ha deciso di mostrare al mondo come utilizzare queste competenze in modo caritatevole. Lui e il suo team, composto dal suo migliore amico e socio in affari, Rory Millikin, e da un’esperta squadra di costruttori, viaggeranno in varie parti del mondo per individuare e acquistare veicoli in disuso. Una volta trovato il veicolo giusto, verrà poi progettato e rimesso a nuovo per farne qualcosa che possa aiutare a risolvere i problemi delle comunità bisognose che incontreranno durante i loro viaggi. Disponibile su Disney+ dal 12 aprile.
Tratto da un libro per bambini del 2014 di Kwame Alexander, interamente raccontato in versi, è nata la serie Crossover, adattata per la TV da Alexander e Damani Johnson. Crossover racconta la storia di due gemelli prodigio del basket, JB (Amir O’Neil) e Josh (Jalyn Hall), figli dell’ex cestista professionista Chuck (Derek Luke) e della preside della loro scuola media Crystal (Sabrina Revelle).
Diretta da George Tillman, Jr (The Hate U Give), questa nuova promettente serie – raccontata da una versione adulta di Josh, alias Filthy (Daveed Diggs) – seguirà le vite dei ragazzi, sia dentro che fuori il campo, mentre il padre si adatta ad una vita senza basket e la madre insegue i propri sogni. Durante la storia i due gemelli cominceranno a mettere in dubbio anche i propri sogni, chiedendosi se il basket sia davvero il sentiero che desiderano di più. Crossover sarà disponibile dal 5 Aprile.
Nata originariamente sulla FOX e andata in onda dal 2003 al 2006, l’influente sitcom di Mitch Hurwitz – incentrata su una delle famiglie più disfunzionali del piccolo schermo – è considerata da molti una delle commedie più spassose e intelligenti della storia della televisione. Nonostante il grande successo di critica, la serie è stata cancellata nel 2006 ed è tornata miracolosamente in vita nel 2013, con Netflix che l’ha riproposta per una nuova stagione, per poi lasciare la piattaforma rossa e approdare su Disney+ il 5 Aprile. Saranno disponibili per ora solamente le prime tre stagioni, forse le migliori dell’intera serie, e probabilmente nei prossimi mesi arriveranno anche le altre.
La serie è un mockumentary incentrato su Michael Bluth, un padre single interpretato da Jason Bateman che si trova costretto a rimanere a Orange County per gestire l’attività immobiliare di famiglia dopo che suo padre, George Bluth Sr., è stato incarcerato. Michel cercherà di destreggiarsi tra i desideri e le esigenze della sua famiglia estremamente viziata ed eccentrica, mentre cerca di essere un buon modello per il figlio adolescente George Michael, interpretato da un giovanissimo e già incredibile Michael Cera.
Nuova serie italo-britannica che racconta le vicende delle mogli e delle madri appartenenti alle famiglie criminali della ‘Ndrangheta, quando sono state prese di mira da una procuratrice estremamente determinata. Basato su un’avvincente storia vera, The Good Mothers ripercorre la storia di Denise Garofalo, Maria Concetta Cacciola e Giuseppina Pesce, tre donne che hanno osato sfidare la mafia della ‘Ndrangheta.
Tutte e tre sono nate nel pericoloso clan italiano. Tutte e tre, però, volevano liberarsi dalle catene della criminalità organizzata. Le tre donne hanno unito le forze con il procuratore Anna Colace, appena arrivata in Calabria, dando inizio ad un pericoloso piano per distruggere la mafia dall’interno. La serie è disponibile su Disney+ dal 5 Aprile.
This post was published on 12 Aprile 2023 11:00
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…
Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…
Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…