Iliad celebra il giorno di Pasqua offrendo ai suoi abbonati la tariffa Giga 150, rafforzando la sua presenza nel nostro mercato grazie alla sua formula vincente: piani tariffari low cost con generosissime soglie di giga mensili.
Al giorno d’oggi, trovare l’offerta più adatta alle proprie esigenze può essere un’impresa quasi impossibile. Le compagnie telefoniche (windtre, vodafone e tim in primis) sfornano continuamente nuove promozioni e piani tariffari che sono sempre più complicate; districarsi tra le mille proposte e capire quale sia la più vantaggiosa fa letteralmente venire il mal di testa. È fondamentale informarsi e confrontare le diverse opzioni per individuare l’offerta che risponde meglio alle nostre necessità in termini di consumi, servizi e soprattutto copertura, ad oggi, anche in 5G.
Una delle principali preoccupazioni di tutti noi, soprattutto quando si vedono tonnellate di video e si gioca parecchio al cellulare riguarda la gestione dei Giga a disposizione del proprio piano tariffario.
Se si arriva stretti e non vogliamo cambiare tariffa (e quindi non scoprire la nuova offerta di Iliad) non vi lascio a bocca asciutta, lasciate che vi elenchi 3 semplici soluzioni per risparmiare giga e non rimanere a secco:
Se seguite questi tre semplici consigli potreste passare da un consumo medio di 30GB mensili a soli 7 senza accorgervene; opzione che è estremamente utile soprattutto in viaggio all’estero dove i dati in Roaming di solito sono sui 10GB.
Se invece in Italia volete stare tranquilli date un’occhiata a questo piano di Iliad:
La tariffa Giga 150 di Iliad offre ai suoi abbonati (quindi non ai nuovi clienti) un pacchetto ben strutturato che include chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i contatti e ben 150 GB di traffico dati per la connessione internet.
Gli abbonati potranno usufruire anche di 6 GB di traffico dati all’estero grazie al roaming. Il costo per il rinnovo della tariffa sarà di 9,99 euro ogni trenta giorni.
Ma non è finita qui, per chi è disposto a pagare 4€ in più per 13,99€ al mese avrà 300 GB, ma solo per i dati; chiamate e sms saranno pagate con la tariffa standard. Ma parliamoci chiaro, se avete sotto i 30 anni le chiamate classiche si fanno solo per emergenza e per chi ha meno di 23 anni, beh, cos’è un sms?
Un altro vantaggio offerto dalla nuova tariffa Giga 150 di Iliad è l’accesso gratuito al servizio 5G per tutti gli utenti. La connessione ad alta velocità sarà garantita laddove sia disponibile la copertura sul territorio, senza alcun costo aggiuntivo rispetto al piano tariffario scelto.
Ad oggi il 5G è disponibile in quasi tutte le città sopra i 120.000 abitanti e in tantissimi centri abitati, stando ai dati del governo per il 2025 l’intero stivale sarà coperto dalla rete a velocità ultra.
A differenza di altri operatori, la strategia commerciale di Iliad si distingue per l’inclusione gratuita del 5G. Mentre operatori come TIM e Vodafone continuano a proporre il 5G come un servizio aggiuntivo a pagamento da aggiungere al costo del piano tariffario di base, Iliad offre la tecnologia per la navigazione ad alta velocità senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre, l’operatore francese si impegna a mantenere il 5G gratuito a tempo indeterminato per tutti i suoi clienti, sia vecchi che nuovi.
This post was published on 10 Aprile 2023 5:30
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…