Ripetizioni+e+tutor+gratuiti+%7C+Ci+pensa+Vodafone+con+questa+offerta+a+costo+0
player
/fuorigioco/513821-ripetizioni-e-tutor-gratuiti-ci-pensa-vodafone-con-questa-offerta-a-costo-0.html/amp/
Fuorigioco

Ripetizioni e tutor gratuiti | Ci pensa Vodafone con questa offerta a costo 0

Vodafone è una delle compagnie di telefonia mobile più famose e utilizzatre in Italia. Con la concorrenza cavalcante che, a suon di offerte migliori, mette a repentaglio giorno dopo giorni gli affari, Vodafone ha pensato a un servizio innovativo riservato ai più piccoli, che potrebbe rappresentare un’innovazione nel campo della telefonia mobile.

Vodafone, tra meriti e problemi

Ecco Vodafone Italia

Compagnie di telefonia mobile in Italia, se ne sono susseguite parecchie ma solo in poche sono riuscite a sopravvivere per tanto tempo, a causa della concorrenza che ha sempre cercato di proporre prestazioni migliori a prezzi più bassi.

Basti vedere il marasma generato dall’avvento di una compagnia come Iliad in Italia. La compagnia francese infatti, ha totalmente spaccato il mercato, con un’offerta di lancio che comprendeva minuti e messaggi illimitati su tutto il suolo italiano, più 30 Giga di rete internet mobile, tutto a soli 5,99 Euro al mese.

Questo per dire che il mercato di telefonia mobile in Italia ha sempre attraversato forti periodi d’incertezza. Eppure, una compagnia tra le altre, ha saputo tenere bene testa, riuscendo non solo a crescere di anno in anno ma anche ad ottenere numerosi riconoscimenti per la qualità del servizio.

Parliamo di Vodafone.
Vodafone è un’azienda multinazionale con sede a Londra che dal 2002, è diventata operante anche su suolo Italiano.

Vodafone può vantare una qualità del servizio che molti competitor invidiano.
Non a caso infatti, l’azienda è riuscita ad ottenere, per 5 anni di fila, il titolo di operatore con le migliori prestazioni in Italia. Il dato arriva dal report nperf del 2022, che incorona per il quinto anni di fila Vodafone come operatore dalle prestazioni migliori per quanto riguarda le reti mobili.

Vodafone si è dimostrata imbattibile in diversi campi presi in esame, per la valutazione: velocità di download ed upload, tasso di successo della navigazione, esperienza generale di navigazione web e per la fruizione di contenuti in streaming.

Come spesso accade, alle luci si affiancano le ombre.
Vodafone ha infatti di recente, affrontato un piccolo guaio relativo alla sottoscrizione degli abbonamenti.

L‘Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCOM) ha infatti sanzionato Vodafone S.p.A. per un totale di 400 mila Euro, a causa di criticità emerse nella gestione delle procedure interne per la cessazione dei contratti degli utenti. Se volete approfondire la questione, potete farlo dal nostro articolo a riguardo.

Tuttavia, la compagnia inglese, pare volersi rifare con un’offerta totalmente inedita, che nessuno dei suoi competitor ha mai proposto. Vediamo di cosa si tratta.

Vodafone Happy vi da ripetizioni

Because I’m Happy

Scaricando l’applicazione gratuita MyVodafone, è possibile accedere al programma fedeltà Vodafone Happy.
Si tratta di un programma gratuito che, dal venerdì di ogni settimana fino al giovedì della settimana seguente, propone ai clienti promozioni varie, che possono andare da risparmi sull’abbonamento fino a scontistica presso negozi fisici di brand affiliati all’iniziativa, come Goldenpoint.

L’offerta che è attivabile dal 7 aprile 2023 tuttavia, è decisamente peculiare.
Gli utenti potranno infatti richiedere ed ottenere delle ripetizioni online in qualsiasi materia. Le ripetizioni saranno adatte a soddisfare esigenze per alunni di scuole elementari, medie e superiori.

Nello specifico, le ripetizioni avverranno tramite il portale Tutio. Si tratta di un aggregatore di tutor, fruibile direttamente online, con cui è possibile studiare qualsiasi materia, con i ritmi che si preferiscono, potendo scegliere orari e durata degli incontri.

L’offerta di Vodafone tuttavia, mette a disposizione 2 ripetizioni gratis dalla durata di 60 minuti ognuna, con un tutor che potranno scegliere gli utenti, per qualsiasi materia e grado di studio. Per utilizzare l’offerta, bisognerà compilare il form dedicato, che potrete trovare nell’apposita pagina.

Si verrà richiamati entro un massimo di 72 ore da un tutor, così che si possa inseme a lui, trovare la giusta organizzazione per le ripetizioni. Potrete quindi organizzarvi per il giorno che preferirete, all’orario che più vi farà comodo.

È d’obbligo segnalare, come Vodafone stessa ricorda direttamente sulla sua applicazione, che il codice promozionale per aver accesso alle ripetizioni scade il 13 maggio 2023.

This post was published on 9 Aprile 2023 8:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Follia Poco Phone, il taglio di prezzo lo sconta di oltre 300 euro: solo per pochissimo!

Se stai cercando uno smartphone di qualità alta a un prezzo davvero stracciato allora il…

NCIS 22 arriverà in Italia: data di inizio, trama, addii e nuovo cast

Tutti i fan della serie NCIS non dovranno più aspettare perché finalmente la stagione 22…

L’IA Gemini augura la morte a un utente dal nulla, Google sta investigando

Un avvenimento assai strano e per certi versi scabroso ha coinvolto Google e la sua…

Fan di League of Legends in subbuglio per Arcane 2: degli eventi stanno riscrivendo la lore, che succede?

La nuova stagione di Arcane è finalmente uscita, ma i fan di League of Legends…

Stavolta dici davvero basta alle truffe telefoniche: finalmente la bella notizia

Grande notizia per tutti coloro che temono di poter subire una truffa telefonica: arriva la…

Libetti Poste: questi verranno chiuso in automatico nel 2025. Tempo fino ad aprile

A proposito di Libretti Poste, ecco che cosa sapere a proposito del fatto che molti…