Si prospetta un ricco mese di aprile per Netflix: ecco cinque titoli in uscita questo mese da non perdere assolutamente sulla piattaforma
Come ogni mese, anche ad aprile il catalogo di Netflix si aggiorna con nuovissimi contenuti, tra cui film, serie tv e documentari.
Il colosso dello streaming questo mese propone diversi titoli, ma oggi ve ne proponiamo cinque tra questi che non puoi assolutamente perdere.
Come già accaduto durante il mese di marzo, anche ad aprile Netflix punta a cavalcare l’onda di successo del mese precedente.
Questo mese non solo nuove stagioni di serie tv già presenti in catalogo, ma anche contenuti inediti mai visti su Netflix.
Nonostante il caos generato dallo stop alla condivisione della password, Netflix si è rimessa sui binari giusti per tornare al successo internazionale.
Resta la piattaforma di streaming on demand con più utenti al mondo e punta ad aumentare il suo successo con le nuove uscite del mese di aprile.
Prima di parlare delle serie tv, che sono ovviamente l’elemento più succoso della proposta di Netflix, parliamo di due film inediti in uscita nel mese di aprile sulla piattaforma.
Il primo è “Sette re devono morire“, film tratto dalla serie tv britannica del 2015 “The Last Kingdom“, disponibile sempre su Netflix.
Il 14 aprile il cast tornerà sul set del film tratto dalla serie nel quale i protagonisti si ritrovano ad affrontare minacce e duelli in un regno frammentato.
Il secondo film è invece una vera chicca per chi ha vissuto a pieno le serie tv d’azione degli anni ’90 provenienti dal Giappone.
Stiamo parlando di “Power Rangers: Una volta e per sempre”, film in uscita il prossimo 19 aprile in virtù del 30° anniversario della storica saga.
In questo glorioso ritorno, la squadra di guerrieri colorati è pronta ad affrontare una minaccia proveniente dal passato.
Prima di parlare dei contenuti inediti, andiamo a vedere cosa ha in serbo Netflix per noi per quanto riguarda le serie tv già uscite in passato.
Il 27 aprile sarà il momento della seconda stagione di Sweet Tooth, una serie tv fantasy prodotta da Warner Bros.
Il protagonista è Gus, un bambino con delle sembianze da cervo che fa amicizia con un umano.
Tra i contenuti inediti della piattaforma invece possiamo citare “La Diplomatica“, serie tv con protagonista Keri Russell la quale interpreta una diplomatica che si ritrova improvvisamente ambasciatrice degli Stati Uniti durante una crisi.
La serie è in uscita il prossimo 20 aprile.
Concludiamo la rassegna con un film documentario tutto italiano dedicato a uno degli sportivi più celebri del nostro paese: Alex Schwazer.
Il campione olimpico di marcia si racconta in una miniserie di episodi chiamata “Il caso Alex Schwazer“, parlando anche dei suoi successi e della squalifica per doping.
La docuserie sarà disponibile su Netflix a partire dal 13 aprile.
This post was published on 8 Aprile 2023 14:30
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…