DAZN+ti+regala+un+mese+di+abbonamento+%7C+Ecco+come+fare+per+ottenerlo
player
/fuorigioco/513425-dazn-mese-abbonamento-regalo.html/amp/
Fuorigioco

DAZN ti regala un mese di abbonamento | Ecco come fare per ottenerlo

Un mese di abbonamento gratis a DAZN in pochi passi: scopri come ottenerlo seguendo queste semplicissime istruzioni

Da molti anni anche guardare una semplice partita di calcio, in TV o allo stadio, è diventata una spesa non indifferente per gli appassionati.
Con l’arrivo della TV a pagamento e la divisione dei diritti televisivi su più piattaforme diverse è ormai davvero complicato seguire ogni evento in diretta.

L’arrivo della piattaforma DAZN ha però cambiato le carte in tavola: l’azienda ha acquisito i diritti di tutto il campionato di Serie A e questo ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai tifosi che non volevano spendere soldi per più abbonamenti.
Nonostante questo però, i costi mensili restano ancora poco accessibili per gran parte della popolazione.

Per seguire l’intero campionato di Serie A su DAZN è necessario pagare un abbonamento mensile di 29,99€ per la versione Standard e 49,99€ per la versione Plus.
A questi prezzi è comprensibile pensarci un po’ su prima di abbonarsi, ecco perché la piattaforma ti regala un mese di abbonamento gratuito seguendo questi semplici passi.

DAZN: il momento perfetto per abbonarsi è adesso

Se fino a questo momento non ti sei abbonato a DAZN, allora è giunto il momento di farlo perché adesso puoi ricevere un mese di abbonamento gratis.
La promozione è ancora disponibile per pochi giorni quindi devi fare in fretta se vuoi un mese intero all’insegna della Serie A senza spendere un centesimo.

Ci stiamo avvicinando verso la parte finale del campionato di Serie A e proprio in questo mese potrebbero saltare fuori i primi verdetti.
Se stavi cercando il momento giusto per abbonarti a DAZN allora è proprio questa l’occasione giusta per vedere tutte le partite di Serie A gratuitamente.

Un altro buon motivo per abbonarsi a DAZN proprio in questo mese è che l’azienda ha annunciato l’istituzione di un nuovissimo centro operativo di controllo su territorio italiano.
Questa inedita struttura servirà a migliorare la copertura della piattaforma in tutta Italia ed evitare sempre di più le interruzioni e i disagi durante gli eventi.

Ecco come ottenere un mese di DAZN gratis

La promozione per ottenere un mese di abbonamento gratis a DAZN è nata dalla collaborazione tra la piattaforma di streaming, la catena di negozi tech Unieuro e il colosso Google.
Fino al 15 aprile 2023 sarà infatti possibile ottenere il mese di abbonamento Standard in regalo acquistando qualsiasi prodotto targato Google dallo shop online Unieuro oppure nei punti vendita.

La promo “Unieuro e Google ti offrono un mese di DAZN” è riservata ai clienti che acquisteranno dallo shop online oppure dai negozi della catana Unieuro uno di questi prodotti:

  • Google Chromecast
  • Chromecast con Google TV
  • Google Nest Hub di seconda generazione
  • Google Wifi
  • Nest Wifi

Sullo scontrino d’acquisto (oppure tramite email in caso di acquisto online) ci sarà un codice da inserire sulla piattaforma DAZN per ottenere subito il mese gratuito per l’abbonamento Standard.
L’abbonamento DAZN Standard permette di vedere tutta la Serie A, tutto lo sport, registrare fino a 6 dispositivi differenti alla volta.

This post was published on 7 Aprile 2023 7:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…