L’universo cinematografico Marvel è a rischio: arrestato l’attore che interpreta il nuovo villain Kang il Conquistatore
Sempre più spesso le vicende personali e legali di attori e registi influenzano i lavori in cui sono coinvolti. Un esempio recente è costituito dal caso di Justin Roiland, creatore di Rick & Morty che era stato allontanato dalla serie e licenziato dalla rete dopo alcune accuse di violenza sessuale da cui, poi, è stato scagionato negli ultimi giorni.
Più un progetto è esteso, più la compromissione degli interpreti può diventare un problema. Basti pensare al caso di Ezra Miller che con le sue attività illecite ha messo a rischio e, di fatto, cancellato definitivamente l’universo cinematografico sui supereroi DC. Ebbene, un rischio simile lo corre anche l’universo Marvel.
Il 25 marzo l’attore Jonathan Majors è stato arrestato a New York con l’accusa di strangolamento, aggressione e molestie. Secondo le notizie riportate alla stampa, la polizia ha risposto a una chiamata al 911 per una lite domestica tra Majors e una donna di 30 anni.
Un portavoce del Dipartimento di Polizia di New York ha dichiarato che la donna “ha riportato lievi ferite alla testa e al collo ed è stata trasportata in un ospedale della zona in condizioni stabili”.
Majors è stato il villain principale del nuovo film Marvel “Antman and the Wasp: Quantumania” nel ruolo di Kang il Conquistatore. Tuttavia, la sua partecipazione nel mondo Disney va ben oltre questo singolo film. Era già apparso come villain nella serie “Loki” e, in generale, sarà il cattivo principale del prossimo arco narrativo dei film legati ai supereroi Marvel.
Oltre al ruolo di Kang il Conquistatore nel MCU, Majors è anche protagonista del blockbuster Creed III al fianco di Michael B. Jordan. Majors potrebbe anche essere visto in una campagna dell’esercito americano con spot televisivi, ma questi sono stati sospesi.
Sebbene il signor Majors sia innocente fino a prova contraria, la prudenza ci impone di sospendere i nostri spot fino a quando l’indagine su queste accuse non sarà conclusa
Ha dichiarato l’Ufficio Marketing dell’Esercito Americano in un comunicato
L’avvocato di Majors, Priya Chaudhry, ha dichiarato a Deadline che l’attore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania “è del tutto innocente ed è sicuramente la vittima”. Chaudhry ha anche affermato che esistono prove video e testimonianze che scagionano Majors da qualsiasi illecito, anche se non sono ancora state rese pubbliche.
Tutte le prove dimostrano che il signor Majors è del tutto innocente e non l’ha aggredita in alcun modo. Purtroppo l’incidente è avvenuto perché la donna ha avuto una crisi emotiva, per la quale è stata portata in ospedale ieri. La polizia di New York è tenuta a effettuare un arresto in queste situazioni, e questo è l’unico motivo per cui il signor Majors è stato arrestato. Ci aspettiamo che le accuse vengano presto ritirate
Ha aggiunto l’avvocato
This post was published on 28 Marzo 2023 6:30
The Acolyte è stata cancellata e non verrà prodotta una seconda stagione. A dare una…
Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…
Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…