I contenuti su Netflix vanno e vengono: ecco per te tre contenuti imperdibili da guardare sulla piattaforma prima che sia troppo tardi!
Netflix non è soltanto una piattaforma per la trasmissione di contenuti in streaming, ma è diventato un vero e proprio fenomeno mondiale.
L’azienda ha accumulato negli ultimi anni un numero enorme di spettatori e abbonati e questo ha portato alla pubblicazione di nuovi contenuti sempre diversi ogni settimana.
C’è ormai l’imbarazzo della scelta quando vogliamo vedere un film, una serie tv o un documentario e molto spesso impieghiamo talmente tanto tempo a decidere cosa vedere che ci passa totalmente la voglia.
Non tutti i contenuti, poi, sono presenti per sempre sulla piattaforma, ma molti sono a tempo limitato e spesso non facciamo mai in tempo a vederli prima che vengano eliminati.
Netflix negli ultimi anni è stato al centro di diverse bufere, non solo per la questione della condivisione della password, ma anche e soprattutto per la cancellazione dei contenuti che molti utenti non sono mai riusciti a vedere per mancanza di tempo o perché non ne sapevano nulla.
Se non vuoi rischiare di perderti questi contenuti, ecco tre titoli da vedere assolutamente su Netflix prima che sia troppo tardi.
Come abbiamo detto anche in precedenza, Netflix non sempre tiene un contenuto sulla propria piattaforma per sempre, ma potrebbe essere a tempo limitato.
Questo capita soprattutto per film abbastanza vecchi oppure contenuti che in generale non sono richiesti particolarmente dagli utenti.
Nonostante questo però, ogni tanto ci sono delle chicche da non perdere, soprattutto quando vogliamo passare una serata diversa e non sappiamo mai cosa guardare in tv.
Ricordiamo che sulla piattaforma di Netflix non sono presenti soltanto film e serie tv, ma anche tanti documentari adatti per tutti i gusti.
Se magari una sera non vogliamo guardare un film o una serie televisiva per intero, ma qualcosa di più leggero allora possiamo optare per questo tipo di contenuti.
In questo articolo vediamo proprio un documentario e due film che saranno disponibili su Netflix ancora per pochissimi giorni, fallo prima che sia troppo tardi!
Prima di parlare dei due film in scadenza su Netflix, partiamo proprio da un documentario che farà piacere agli amanti del calcio, ovvero “Griezmann. È nata una leggenda“.
Come suggerito dal titolo, l’opera tratta della vita e carriera del calciatore francese Antoine Griezmann, che attualmente milita negli spagnoli dell’Atletico Madrid.
L’attaccante ha vinto anche un Mondiale con la Francia nel 2018 ed è considerato uno dei migliori talenti della nostra generazione: da non perdere per tutti gli appassionati di calcio, anche perché sarà disponibile solo fino al 20 marzo!
Passando invece ai film in rassegna sul catalogo di Netflix abbiamo due capolavori del passato che però hanno fatto la storia del cinema.
Il primo è Rush Hour. Due mine vaganti, pellicola del 1998 con Jackie Chan, e avrete già capito il genere: film d’azione poliziesco nel quale un ispettore di Hong Kong arriva a Los Angeles per risolvere un caso.
Più recente è invece Ghost Rider, uscito nel 2007 e con protagonista Nicolas Cage. Un film molto conosciuto che tratta la storia di uno stunt rider in una storia a metà tra l’azione e il fantasy.
Affrettatevi perché i film in questione saranno disponibili rispettivamente solo fino al 25 marzo e 28 marzo.
This post was published on 18 Marzo 2023 6:30
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…
Tutte le foto da scattare su Indiana Jones e l'Antico cerchio per sbloccare tutte le…