Ti+fanno+un+regalo+e+ti+pagano+pure+%7C+Per+voi+una+casa+gratis+per+giocare+in+tranquillit%C3%A0
player
/fuorigioco/508683-casa-gratis-giocare-regalo.html/amp/
Fuorigioco

Ti fanno un regalo e ti pagano pure | Per voi una casa gratis per giocare in tranquillità

So che anche tu hai sempre desiderato una casa tutta per te per giocare in tranquillità: così te la danno gratis e ti pagano pure!

Uno dei problemi più grandi di noi videogiocatori è sicuramente il fatto di non essere mai in ambienti tranquilli durante le nostre sessioni di gioco.
Sia per chi vive con i genitori oppure con moglie e figli, è sicuramente un problema serio ritagliarsi uno spazio calmo e tranquillo per poterci dedicare alla nostra passione.
Molto spesso giochiamo di notte anche per questo motivo, ma a volte nemmeno questo basta e ci ritroviamo a giocare invasi dai rumori domestici.

I più fortunati di noi magari vivono da soli e quindi hanno tanto tempo libero a disposizione per giocare in tutta calma e tranquillità, ma anche in questo caso i disturbi sono proprio dietro l’angolo e non possiamo farci nulla.
Chi vive in città soprattutto è costretto a sorbirsi l’inquinamento acustico del traffico, dei clacson, del chiacchiericcio in strada, insomma tutta una serie di disturbi che non possiamo controllare.
Sarebbe davvero bello avere una casa dove poter giocare in maniera tranquilla senza nessuno che ci disturbi.

Il mercato immobiliare è alle stelle: non ci resta che piangere

Negli ultimi anni il carovita è schizzato alle stelle e anche il mercato immobiliare è diventato davvero insostenibile.
Molte persone che magari avevano pensato di andare a vivere da soli e di aprire un mutuo, hanno rinunciato a questa scelta e magari rimandata per dei tempi migliori in futuro.
Nonostante le nuove normative del Superbonus 110% per l’edilizia, è diventato davvero complicato anche ristrutturare una casa che magari avevamo comprato prima della pandemia, ma sulla quale abbiamo abbandonato i lavori improvvisamente.

La soluzione a tutti questi problemi in realtà c’è, ed è davvero vantaggiosa perché oltre a ottenere una nuova casa, ti pagano anche e puoi addirittura guadagnarci!
Detta così sembra una vera e propria truffa, ma in realtà non ci sono trucchi o inganni, è davvero così e il motivo di questo incentivo è del tutto nobile.
Tutti vorrebbero vivere nelle grandi metropoli, ma con questo trucco non solo ti danno dei soldi, non solo ti danno una casa gratis, ma puoi anche giocare ai videogiochi in tutta tranquillità senza nessuno che ti disturba e senza inquinamento acustico!

Casa gratis e ti pagano pure: il sogno di ogni videogiocatore

Grazie ai servizi che offrono e alle reti di comunicazioni e trasporti, è ovviamente meglio, soprattutto per i giovani andare a vivere nelle grandi metropoli.
Questo però comporta un dispendio di energie e soldi non indifferente e arrivi anche a spendere migliaia di euro in pochi mesi soltanto per andare a vivere da solo.
Se ti basta solo la tranquillità, allora questo è proprio l’incentivo che fa per te: una casa gratis in un piccolo borgo cittadino, senza disturbi, senza spendere nemmeno 1 euro e in molti casi ci guadagni anche!

Il comune di Presicce-Acquarica, in provincia di Lecce

Stiamo parlando dell’iniziativa messa in bando dal comune di Presicce Acquarica, un piccolo borgo che si trova in provincia di Lecce, nel Salento.
Il sindaco della piccola cittadina pugliese vuole invogliare le persone a trasferirsi lì e ripopolare il paese, mettendo a disposizione un incentivo pari fino a 30mila euro per comprare una casa all’interno di Presicce Acquarica.
Il comune pugliese ti regala fino al 50% della spesa necessaria per comprare una casa e alla fine diventa totalmente tua: è vero che si tratta di un borgo abbastanza disabitato nell’entroterra salentino, ma è anche vero che è un’isola paradisiaca per chi vuole giocare ai videogiochi in tutta tranquillità, senza disturbi e senza spendere nemmeno un centesimo per una casa!

This post was published on 13 Marzo 2023 10:30

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…