Da+Favino+a+You+%7C+I+nuovi+arrivi+su+Netflix+e+tutte+le+novit%C3%A0+di+Marzo
player
/fuorigioco/507654-netflix-nuovi-contenuti-marzo.html/amp/
Fuorigioco

Da Favino a You | I nuovi arrivi su Netflix e tutte le novità di Marzo

Netflix ha annunciato il catalogo di film, serie tv e documentari per il mese di marzo: la piattaforma si prepara al pienone!

Come ogni mese, anche per quanto riguarda il mese di marzo Netflix si prepara a lanciare nuovissimi contenuti, tra serie inedite e nuove stagioni di saghe già presenti.
La piattaforma di streaming più famosa del momento vuole subito recuperare i numeri persi nell’ultimo periodo a causa di alcune cancellazioni inaspettate e quindi punta tutto sui nuovi contenuti per accaparrarsi più utenti possibili.
Nuovi film, nuove serie televisive e anche nuovi documentari vi aspettano durante tutto il mese di marzo!

Negli scorsi mesi Netflix è finita ancora una volta nell’occhio del ciclone a causa delle sue nuove politiche che non permettono più la condivisione della password.
Ci è voluto un bel po’ prima che l’azienda comunicasse in maniera chiara quale fossero le sue intenzioni a riguardo, ma dopo varie polemiche sul sito ufficiale della piattaforma sono apparse nuove linee guida e regolamentazioni proprio riguardo l’argomento condivisione password.
Una notizia che non è stata vista di buon occhio da molti utenti, ma che Netflix proverà a convincere con le novità del mese di marzo.

Un febbraio di successo: si punta al “bis” di marzo

Il mese di febbraio si è chiuso da qualche giorno e Netflix può contare su un bilancio abbastanza positivo per quello che è il mese scorso.
La piattaforma di streaming più famosa del mondo parte già da una base molto valida e la fiducia ottenuta dagli utenti anche in questo 2023 l’ha fatta partire alla grande.
Per il mese di marzo Netflix punta ancora all’originalità dei suoi contenuti, a nuovi film, nuove serie tv, nuovi documentari e ovviamente contenuti aggiuntivi per quelli già presenti sulla piattaforma.

Tra i contenuti più di successo che abbiamo avuto su Netflix nel mese di febbraio possiamo citare sicuramente la terza stagione di Outer Banks, una delle serie più di successo del panorama attualmente presente sulle piattaforme online.
Tra i film, invece, sicuramente ricordiamo la pellicola “Un fantasma in casa”, nel cui cast è presente anche l’attore Anthony Mackie, famoso per aver interpretato il ruolo di Falcon nel Marvel Cinematic Universe.
È giunto il momento di passare a marzo e guardare quali sono i contenuti migliori di questo mese!

Arriva il pienone di marzo: film, serie tv e documentari su Netflix

Partiamo proprio dai film: tra i lungometraggi più in voga per il mese di marzo possiamo citare sicuramente Promises.
La pellicola è uscita per la prima volta nel 2021 ed è di produzione italiana; presenta un cast d’eccezione con Pierfrancesco Favino e vede la regia di Amanda Sthers.
La storia narra di un commerciante di libri di nome Alexander che incontra una ragazza di nome Laura a una festa e se ne innamora, purtroppo lei dovrà sposarsi il mese successivo.

Locandina della serie tv You: il 9 marzo si concluderà la quarta stagione con gli ultimi cinque episodi in esclusiva su Netflix

Lo scorso mese avevamo parlato dell’arrivo su Netflix della quarta stagione di You: la prima parte della stagione 4 è stata infatti pubblicata il 9 febbraio, mentre il prossimo 9 marzo sarà la volta della seconda parte.
Il protagonista della storia è un libraio di New York di nome Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley (il Den Humphries di Gossip Girl per intenderci); apparentemente schivo, Goldberg in realtà ha una personalità del tutto nascosta e molto violenta.
Per chi sta seguendo la serie e ha visto i primi 5 episodio lo scorso mese di febbraio, è la notizia perfetta per voi perché tra pochi giorni saranno pubblicati i secondi e ultimi 5 episodi della quarta stagione.

This post was published on 6 Marzo 2023 7:00

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…