C%26%238217%3B%C3%A8+un+set+di+tazzine+Nutella+gratis+per+le+tue+pause+gioco+%7C+Ecco+come+ottenerle
player
/fuorigioco/506803-tazzine-nutella-gratis-pause-gioco.html/amp/
Fuorigioco

C’è un set di tazzine Nutella gratis per le tue pause gioco | Ecco come ottenerle

Nutella vi regala sei tazzine da caffè totalmente gratuite per le vostre pause dai videogiochi: ecco come ottenerle!

Per qualsiasi attività facciamo nella nostra vita, è sempre importante fare una piccola pausa di qualche decina di minuti per riprendere le energie e, dato che siamo in Italia, questa pausa è meglio farla con un buon caffè.
Le tazzine però sono tutte sporche e non sapete dove mettere il vostro caffè? Niente paura perché Nutella vi regala un set completo di 6 tazzine totalmente gratis da utilizzare quando fate le vostre pause dai videogiochi: ecco come ottenerle!

Tra i tantissimi prodotti tipici che il nostro paese ha sfornato nel corso della storia, sicuramente la Nutella è quella più amata da grandi e piccini.
La tipica crema spalmabile alle nocciole ideata da Ferrero va letteralmente a ruba nei supermercati e se di recente ne hai comprato anche tu un vasetto ho una notizia incredibile per te, segui tutti i passaggi e potrai ricevere un regalo straordinario direttamente a casa!

Caffè e Nutella: l’accoppiata perfetta per i pomeriggi italiani

Sin da quando eravamo bambini e la mamma ci chiedeva di mettere in pausa la PlayStation per lo spuntino pomeridiano, nulla era più invitante e goloso della Nutella che ancora oggi è uno dei prodotti più amati dagli italiani.
La sua consistenza cremosa e il suo gusto dolce ci inebriavano ed era probabilmente l’unico motivo per cui mettevamo in pausa il nostro videogioco preferito per poi riprenderlo dopo una merenda gustosa.

Nutella e caffè: i pomeriggi perfetti per le tue pause dal videogioco

Anche se adesso siamo cresciuti, due abitudini sono rimaste invariate nelle nostre giornate: giochiamo ancora ai videogiochi e ci piace la Nutella, magari stavolta accompagnata da una buona tazzina di caffè.
La ricetta perfetta e totalmente italiana per le nostre pause pomeridiane di gioco; per questo motivo Nutella ha voluto fare un regalo a tutti noi: un set completo di 6 tazzine marchiate Nutella totalmente gratis da ricevere direttamente a casa nostra, è davvero facile ottenerle!

6 tazzine Nutella gratis: ecco come ottenerle e riceverle a casa

Il primo passo da fare per ottenere 6 tazzine di Nutella totalmente gratis direttamente a casa, è quella di recarci al supermercato più vicino per acquistare un vasetto di Nutella dal peso di 725 grammi o superiore e, nello stesso scontrino, anche una confezione di merendine marchio Kinder.
La promozione è valida su queste merendine: Nutella B-Ready, Nutella & Go, Nutella Biscuits, Kinder Brioss, Kinder Pan e Cioc, Kinder Colazione Più, Kinder Plumcake, Kinder Delice, Kinder Cerealè, Ferrero Fiesta, Ferrero Brioss e Kinder Kornetti.
Potete partecipare anche se avete già acquistato i prodotti e avete conservato lo scontrino dato che questo ha validità di 10 giorni dall’acquisto, a partire dal 17 febbraio!

Sei tazzine marchiate Nutella totalmente in regalo a casa tua: segui questi semplici passi!

Il secondo e ultimo passo da fare è quello di visitare il sito della promozione a questo link, caricare lo scontrino entro 10 giorni dall’emissione dalle ore 8:00 alle ore 23:00 a partire dal 17 febbraio e infine inserire il proprio indirizzo di spedizione per ricevere a casa in maniera sicura e totalmente gratuita un set di 6 tazzine marchiate Nutella per le vostre pause caffè da gioco!
Dovete affrettarvi perché la promozione è valida solo fino al 23 marzo 2023!

This post was published on 28 Febbraio 2023 16:08

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…