Sconti folli Nintendo: alcuni titoli in lista non sono mai stati acquistabili ad un prezzo più basso di così. Approfittatene!
Nintendo non è un’azienda abituata ai grandi sconti. Le principali esclusive raramente calano di prezzo anche dopo anni dalla loro pubblicazione. Una scelta che la casa giapponese ha sempre portato avanti forte del legame unico che lega gli utenti a brand leggendari come Super Mario e The Legend of Zelda.
Tuttavia, fino al 26 febbraio 2023, il Nintendo eShop ha lanciato il “Festival di febbraio” con dei saldi particolarmente interessanti per i possessori di una Nintendo Switch. Alcuni sconti sono unici e, probabilmente, irripetibili.
Gli sconti iniziano subito con il botto con il franchise LEGO. In particolare, LEGO Star Wars – La saga degli Skywalker è disponile a 26,99 euro, con uno sconto superiore al 50% del prezzo di copertina. Si tratta dell’ultimo lavoro di TT Games, famosi per reinterpretare saghe storiche con i mattoncini più famosi al mondo. Uscito nel 2022, il videogioco abbraccia tutto l’arco narrativo dei 9 film di Star Wars, coniugandoli con l’umorismo tipico LEGO.
Non solo Star Wars, lo stesso sconto è applicato anche ad altri prodotti della serie LEGO, come LEGO Harry Potter – Collection, che invece copre tutta la saga del maghetto più famoso al mondo. Anche in questo caso è scontato oltre la metà prezzo a 14,79 euro.
La serie di Bayonetta è diventata sempre più apprezzata e conosciuta da quando è stata trasformata in un’esclusiva Nintendo. Uno dei titoli più attesi annunciati nell’ultimo Nintendo Direct è stato proprio Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, prequel della trilogia in uscita a marzo.
I primi due titoli della trilogia originale sono in offerta con il 33% di sconto, a 39,99 euro. Un ottimo incentivo a recuperare le peripezie sopra le righe della strega più sexy dei videogiochi.
Un altro grande titolo in sconto è Sonic Frontiers. Uscito lo scorso novembre su tutte le piattaforme l’open-world basato sul velocissimo porcospino blu è diventato già un cult. Per tutto febbraio sarà disponibile su Switch a 41,99 euro, scontato del 30%.
Se siete amanti della vecchia mascotte SEGA è imperdibile anche la raccolta Sonic Mania, con i principali titoli storici in edizione rimasterizzata, a metà prezzo a soli 9,99 euro.
Restiamo in tema nostalgia con Teenage Mutant Ninja Turtle: The Cowabanga Collection, la raccolta dei primi giochi sulle Tartarughe Ninja scontata del 25% a 29.99 euro.
Se invece preferite i remake per tuffarvi nel passato, al 60% sono disponibili anche Spyro – Reignited Trilogy e Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, due grandi raccolte che hanno ricostruito totalmente, pur rimanendo assolutamente fedeli agli originali, i titoli cult di Playstation.
A metà prezzo, per 29,99 euro, infine, Grant Theft Auto: The Trilogy, una raccolta dei più grandi capolavori della serie GTA (III, Vice City e San Andreas) totalmente rimasterizzati.
Abbiamo detto che molto difficilmente Nintendo sconta i brand principali. Per questo potrebbe far gola Mario + Rabbids Sparks of Hope, ultimo capitolo della serie strategica che lega i due universi narrativi pubblicata pochi mesi fa.
Disponibile a 44,99 euro piuttosto che 59,99.
The Legend of Zelda: Breath of the Wilde è il capolavoro assoluto per Nintendo Switch, forse il motivo per cui moltissimi videogiocatori hanno comprato la console. Per questo motivo, malgrado i 6 anni del titolo, quasi mai è stato scontato.
Tuttavia, a maggio uscirà il diretto seguito, The Legend of Zelda: Tears of a Kingdom e, forse per incentivare l’acquisto ai neofiti, il primo capitolo è stato eccezionalmente scontato da Nintendo. Per un periodo molto limitato Breath of the Wilde è disponibile sul Nintendo eShop a 48,99 euro, con uno sconto del 30%.
Un titolo ancora inarrivabile che ci sentiamo di consigliare anche a prezzo pieno. Quindi, non aspettate oltre e approfittate di questo sconto più unico che raro.
This post was published on 17 Febbraio 2023 15:35
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…