WhatsApp%3A+scopri+chi+ha+letto+%7C+Non+possono+pi%C3%B9+nasconderti+nulla
player
/fuorigioco/504183-trucco-scopri-persone-whatsapp.html/amp/
Fuorigioco

WhatsApp: scopri chi ha letto | Non possono più nasconderti nulla

Con questo trucco infallibile riesci a scoprire ogni segreto su WhatsApp: non possono più nasconderti nulla se lo attivi

La nostra vita ormai dipende dai social e soprattutto il nostro umore cambia a seconda di quello che ci succede su internet: soprattutto WhatsApp è ormai un’applicazione che ci regala gioie e dolori.
Ci vengono delle vere e proprie paranoie quando vediamo che un nostro contatto ha modificato le impostazioni della privacy, magari togliendo la conferma di lettura (le cosiddette spunte blu) o addirittura eliminando l’aggiornamento dell’ultimo accesso: vogliamo sapere se ha ignorato il nostro messaggio o semplicemente non l’ha ancora letto, come fare?

Se il contatto a cui abbiamo mandato un messaggio ha disattivato le spunte blu e l’ultimo accesso allora diventa davvero difficile capire se ha letto il nostro messaggio e ci sta ignorando, oppure semplicemente è impegnato e non ha ancora effettuato l’accesso a WhatsApp. Chiedere non costa nulla, ma quando si tratta di social in realtà siamo molto più orgogliosi e vogliamo scoprire la verità per vie traverse, come questo trucco infallibile che ti fa scoprire subito se la persona in questione ha letto il tuo messaggio oppure no.

Niente più segreti: con questo trucco scopri tutta la verità

La disattivazione della conferma di lettura e dell’ultimo accesso ovviamente è una scelta che la persona in questione vuole fare per privacy, magari non vuole far sapere agli altri contatti i suoi movimenti sull’applicazione e vuole magari avere tutto il tempo di rispondere a un messaggio o semplicemente di ignorarlo, anche se per buona educazione si dovrebbe sempre rispondere, anche se questo magari è fastidioso o dobbiamo rispondere a una domanda scomoda.

Ci sono anche tante persone che magari sono impegnate durante la giornata, magari hanno il tempo soltanto di leggere il messaggio, ma non quello di rispondere e lo faranno magari quando avranno più tempo a disposizione. Queste persone magari disattivano le spunte blu proprio per non far credere all’altro che sta ignorando il suo messaggio e lasciarlo col beneficio del dubbio; in ogni caso con questo trucco puoi scoprirlo subito: è infallibile.

Con questo trucco scoprirai tutti i segreti delle persone

Partiamo col dire che questo trucco purtroppo funziona soltanto all’interno delle chat di gruppo e non nelle chat private, ma l’aspetto positivo è che comunque funziona con qualsiasi tipo di gruppo, anche quelli magari dove ci sono semplicemente tre persone che si scambiano messaggi ogni tanto. Se vuoi scoprire se una persona all’interno del gruppo o se tutte le persone del gruppo l’hanno fatto, puoi adottare questo trucco infallibile.

Una volta inviato il messaggio e aspettato magari qualche minuto ti basterà evidenziare il messaggio e cliccare sui “tre puntini” che compaiono: qui bisogna cliccare su “Info” e quello che vi uscirà è una comodissima schermata che vi segnerà tutte le persone che hanno interagito con quel messaggio: se l’hanno già letto o semplicemente è stato consegnato e funziona anche coi messaggi audio dove le persone sono divise in tre gruppi: riprodotto, letto e consegnato.
La magia di questo trucco è che funziona con tutte le persone, anche quelle che hanno disattivato la conferma di lettura che nei gruppi non vale!

This post was published on 9 Febbraio 2023 13:33

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…