Finalmente+Nintendo+sconta+qualcosa%2C+con+due+euro+vi+riportate+a+casa+il+mondo
player
/fuorigioco/503248-nintendo-sconti-a-due-euro.html/amp/
Fuorigioco

Finalmente Nintendo sconta qualcosa, con due euro vi riportate a casa il mondo

Tutti gli sconti di febbraio sul Nintendo eShop: è possibile trovare anche un capolavoro a meno di due euro

Nintendo non è un’azienda che fa spesso sconti. I possessori di Switch sanno bene che i giochi per la console ibrida costano sempre più rispetto alle controparti per PC e che le esclusive non vedranno mai un abbassamento di prezzo rispetto al lancio.

Sconti incredibili

Eppure, in questi primi giorni di febbraio, il Nintendo eShop è pieno di offerte incredibilmente vantaggiose. Le prossime settimane sono l’occasione perfetta per fare una scorpacciata di titoli e riempire, finalmente, la vostra libreria.

Street Fighter

Gli amanti dei picchiaduro storici non possono lasciarsi sfuggire questa offerta. Street Fighter – 30 Anniversary Collection a 11,99 euro, un terzo del prezzo di listino. Una collezione con i dodici titoli principali della storica saga.

Resident Evil

A proposito di saghe storiche bisogna considerare anche tutti i titoli di Resident Evil, dal primo al sesto, quindi escludendo il 7, Village ed i remake.

I sei titoli storici sono tutti disponibili a metà prezzo, quindi a 10 euro. L’occasione ideale, per chiunque non l’avesse fatto in passato, di scoprire la saga che ha inventato il survival-horror.

Dead by Daylight

Se preferite, invece, un approccio horror più moderno o poter giocare online con gli amici in sconto c’è anche Dead by Daylight, a 11,99 euro. Il titolo, pur se uscito nel 2019, è ancora giocato grazie ad una serie di collaborazioni con i principali film horror. Se avete sempre sognato di venire inseguiti da Freddy è il momento ideale per provare l’esperienza.

Mega Man

Altra saga storica è quella di Mega Man. Anche questi titoli sono tutti in offerta sul Nintendo eShop, con prezzi che oscillano tra i 5 ed i 10 euro a seconda della tipologia e della data di pubblicazione. Un altro brand importantissimo che ha subito svariate trasformazioni negli anni, reinventandosi costantemente.

Sherlock Holmes

Per gli amanti del giallo e dei videogiochi investigativi, invece, consigliamo dei veri e propri capolavori del genere. Tutti i titoli di Frogwares dedicati a Sherlock Holmes sono disponibili a più di metà prezzo. Il team ucraino ha dedicato la sua intera attività a trasporre le opere di Sir. Arthur Conan Doyle in videogiochi che vi faranno sentire davvero il detective più famoso al mondo.

Sempre di Frogwares segnaliamo anche The Sinking City a 9,99 euro, anziché 49,99. Uno sconto enorme per un titolo che si discosta da Holmes per reinterpretare i miti di Lovecraft, sempre sotto forma di avventura investigativa.

Dragon’s Dogma

Se in tutti questi anni non avete mai giocato a Dargon’s Dogma è il momento di recuperare. L’edizione Dark Arisen, rimasterizzata con tutti i DLC, è disponibile a meno di 10 euro. Un GDR unico che al tempo della sua uscita non ebbe il successo che meritava: un titolo enorme che sembra il mix perfetto tra Skyrim, Dark Souls e Monster Hunter.

Nuove uscite a un prezzo speciale

Non solo giochi storici, ma anche nuove uscite. La prima è Trek to Yomi, titolo che ha debuttato su Switch appena il 30 gennaio. Un samurai in cerca di vendetta, un’avventura che si ispira nello stile e nella narrazione alle migliori opere del cinema giapponese tra gli anni ’70 e ’80. Per i prossimi giorni sarà disponibile a 15,99 euro.

L’altro titolo non è ancora uscito, arriverà su Switch il 22 marzo. Si tratta di Have a Nice Death, un folle e divertente rogue-lite, stile Hades, in cui impersoneremo la Morte in persona. Colori vivaci, animazioni cartoon e tanta adrenalina per un gioco che si preannuncia un capolavoro. Se preordinato adesso è possibile ottenerlo alla data di uscita scontato di 5 euro.

Capolavori per pochi spiccioli

Per concludere in bellezza segnaliamo due veri e propri capolavori videoludici a un prezzo ridicolo.

Crypt of the NecroDancer è un pluripremiato rhythm game roguelike per giocatori hardcore in cui bisogna muoversi ​a ritmo di musica e colpire i nemici seguendo i battiti. Si può utilizzare sia l’epica colonna sonora di Danny Baranowski, o scegliere pezzi direttamente dalla propria collezione di MP3. Un gioco che ha fatto la storia degli indie a 3,99 euro, anziché 19,99.

Nessun titolo ha raccontato gli orrori della guerra, le sofferenze patite dai civili, la lotta per la sopravvivenza quando tutto il mondo crolla, bene come This War of Mine. Un titolo duro, in cui bisogna costantemente fare scelte difficili per far vivere i nostri superstiti, lottare con la fame, la malattia e la follia umana mentre fuori imperversa una guerra. Questo capolavoro sempre drammaticamente attuale è acquistabile a 1,99 euro, regalato rispetto al suo prezzo di listino di 49,99 euro.

Tanti altri titoli

Abbiamo segnalato solo alcune delle offerte presenti nel negozio, ma il Nintendo eShop ha altre decine e decine di offerte. Per vederle tutte basta andare sul sito ufficiale, nella sezione “Offerte e promozioni”. Oppure potete cliccare questo link: Nintendo eShop Offerte

This post was published on 3 Febbraio 2023 11:00

Pubblicato da

Recent Posts

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…

Pericolo per chi ha un Mac, i cybercriminali li prendono di mira: come riescono a infettarli

Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…