Appassionati+di+fotografia%3F+Per+voi+un+milione+di+dollari+in+palio
player
/fuorigioco/503039-un-milione-di-dollari-contest-fotografi.html/amp/
Fuorigioco

Appassionati di fotografia? Per voi un milione di dollari in palio

Se siete appassionati di fotografia e di video potreste vincere un milione di dollari con il nuovo contesti indetto da GoPro

Attraverso l’utilizzo dei social, in particolare Instagram, quella della fotografia è diventata una passione largamente diffusa. Tra paesaggi mozzafiato, tramonti da ricordare e pose particolari molti utenti sono diventati fotografi particolarmente originali. In tanti si sono anche muniti di attrezzatura professionale per accrescere maggiormente la qualità dei propri scatti.

E se vi dicessimo che questa passione potrebbe fruttarvi una fortuna?

Un milione di dollari in palio

GoPro ha lanciato la sua quinta edizione della Million Dollar Challenge, ospitata dai GoPro Awards: un concorso aperto che invita gli utenti di videocamere GoPro di tutto il mondo a catturare i contenuti più originali possibili per avere la possibilità di apparire in un video esclusivo e vincere la loro parte del milione di dollari in palio.

Questo il video introduttivo della competizione, pubblicato in questi giorni su YouTube:

La pubblicazione del video è stata la prima occasione per i concorrenti di scoprire quale contenuto è stato scelto e, allo stesso tempo, chi riceverà la propria parte di 1 milione di dollari. Il 9 febbraio GoPro ospiterà anche una sessione di domande e risposte in diretta con gli editor GoPro e gli ex vincitori della Million Dollar Challenge per condividere consigli e trucchi e avere la possibilità di vincere una parte del succoso premio.

Come partecipare

Aperta esclusivamente ai possessori delle nuove videocamere Hero 11 Black e Hero 11 Black Mini, la quinta edizione della Million Dollar Challenge di GoPro è ora in corso. Dunque solo gli utenti che hanno acquistato i più recenti modelli GoPro potranno partecipare.

La scadenza per l’invio dei contenuti è fissata per il 3 aprile e il video in primo piano, montato sulla base dei contenuti ricevuti, sarà pubblicato nel corso del mese.

Particolarmente interessante per gli utenti dell’app GoPro Quik su iOS e Android, che in questa quinta edizione possono inviare i loro contenuti direttamente ai GoPro Awards in pochi semplici passi. È sufficiente accedere al proprio account GoPro, scegliere la foto o il video da premiare, fare clic sull’icona “condividi” e selezionare l’opzione “Invia ai GoPro Awards”.

Largo alla creatività

È sempre impressionante la qualità, l’ingegno e il fattore di meraviglia generale dei video catturati dalla comunità GoPro. La Million Dollar Challenge mette in luce alcuni dei creatori più appassionati di tutto il mondo e offre un modo per celebrare il loro incredibile lavoro, ricompensandoli con denaro.

This post was published on 1 Febbraio 2023 6:30

Pubblicato da

Recent Posts

Per Sony è già Black Friday: i migliori giochi Playstation ora costano meno di 10 euro

Il Black Friday arriverà a fine mese, ma Sony ha già deciso di mettere in…

Amazon regala 15€ di buono in vista del Black Friday: come ottenerli

Il Black Friday si avvicina e con lui la possibilità di mettere le mani su…

Tre buoni fruttiferi che puoi fare solo in ufficio postale, in presenza fisica

C'è un trittico di buoni fruttiferi postali che puoi aprire solo ed esclusivamente presso un…

Improvvisamente su Steam un gioco di 20 anni fa raggiunge numeri da record, che succede?

I giocatori stanno giocando in massa a un titolo di 20 anni fa su Steam:…

Fibra Iliad, perché la navigazione la sera è lentissima? Cosa c’è dietro

La fibra iliad ti sta dando problemi: va tutto bene fino a quando non arriva…

Jake Paul vs Mike Tyson, il match ha segnato un nuovo record e ora Netflix penserebbe a nuovi business

L'incontro tra Jake Paul e Mike Tyson ha fatto registrare a Netflix un nuovo record…