Illumination ha pubblicato un nuovo trailer di The Super Mario Bros. Movie, il film dedicato all’icona Nintendo in arrivo al cinema il 6 Aprile 2023.
Il teaser di 30 secondi presenta una scena del film in cui viene mostrata una delle iconiche trasformazioni di Mario e un nuovo amatissimo personaggio!
L’ultimo trailer di The Super Mario Bros. Movie regala un sacco di chicche per i fan del franchise, tra cui la scena in cui Mario indossa la sua iconica tuta da gatto, Cat Mario, sfoggiata in Super Mario 3D World e il debutto del vocione di Seth Rogen nei panni di Donkey Kong.
Presentato in anteprima durante la partita del campionato NFC tra i San Francisco 49ers e i Philadelphia Eages, il nuovo trailer ci offre uno sguardo esteso a quello che potrebbe essere l‘adattamento del leggendario primo scontro tra Mario e Donkey Kong.
Anche se abbiamo visto una parte di questa scena in un trailer precedente, questa è la prima volta che riusciamo a sentire la riconoscibilissima voce e risata di Seth Rogen uscire dalla bocca di Donkey Kong. Abbiamo anche visto Mario ottenere il power-up per trasformarsi in Cat Mario: una scena che si conclude con Donkey Kong e la vociona buffa di Seth Rogen che ridicolizzano il protagonista.
Anche la Principessa Peach, interpretata da Anya Taylor-Joy, e il Toad di Keegan-Michael Key si intravedono mentre assistono al combattimento, assieme a un nuovo personaggio di Kong e a centinaia di altri della stessa specie tra la folla. Al cast si uniranno anche Jack Black, che interpreterà il malvagio Bowser e Charlie Day nel ruolo del simpatico Luigi. Per quanto riguarda i doppiatori italiani, al momento pare confermato soltanto il noto attore Claudio Santamaria nel ruolo di Mario.
“È con grande gioia e trepidazione che vi annuncio che darò la voce a MARIO, uno dei personaggi che ha accompagnato la mia infanzia e la mia adolescenza (e anche la maturità, diciamolo) con i suoi meravigliosi videogiochi e con la sua irresistibile simpatia. Dal 6 aprile 2023, solo al cinema. Let’s go!”: sono le parole scritte nel tweet di Santamaria per annunciare il suo coinvolgimento nel film Nintendo. L’attore apparso in film come Freaks Out o Lo chiamavano Jeeg Robot, ha già avuto diverse esperienze come doppiatore: ha infatti doppiato Christian Bale\Batman nella trilogia di Christopher Nolan, tornando poi a prestare la voce al Cavaliere Oscuro nell’esilarante The LEGO MOVIE e nel sequel ancora più sopra le righe intitolato LEGO Batman.
Tornando al film dedicato a Super Mario, di seguito trovate una piccola sinossi del film: “un idraulico di Brooklyn di nome Mario, viaggia attraverso il Regno dei Funghi con una principessa di nome Peach e un fungo antropomorfo di nome Toad per trovare il fratello di Mario, Luigi, e per salvare il mondo da uno spietato Koopa sputafuoco di nome Bowser”.
Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (che hanno collaborato a Teen Titans Go! Teen Titans Go! To the Movies) da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: The Second Part, Illuminations’s Minions: The Rise of Gru), il film è interpretato da Chris Pratt nel ruolo di Mario, Anya Taylor-Joy nel ruolo della Principessa Peach, Charlie Day nel ruolo di Luigi, Jack Black nel ruolo di Bowser, Keegan-Michael Key nel ruolo di Toad, Seth Rogen nel ruolo di Donkey Kong, Fred Armisen nel ruolo di Cranky Kong, Kevin Michael Richardson nel ruolo di Kamek e Sebastian Maniscalco nel ruolo di Spike.
Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film sarà co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.
Illumination (precedentemente noto come Illumination Entertainment) è uno studio americano di animazione in CGI, fondato da Chris Meledandri nel 2007. Illumination è di proprietà di Meledandri e il marchio Illumination è in comproprietà con Universal Pictures. Lo studio è il creatore dei franchise Cattivissimo Me, Pets – Vita da animali e Sing, inoltre ha anche realizzato diversi adattamenti cinematografici il Grinch e Lorax – Il guardiano della foresta. I Minions, i virali personaggi del franchise di Cattivissimo Me, sono le mascotte dello studio.
This post was published on 1 Febbraio 2023 12:30
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…