Il+film+di+Super+Mario+ha+un+nuovo+trailer+che+ha+fatto+impazzire+tutti
player
/fuorigioco/502972-trailer-mario-bros-movie-con-cat-mario.html/amp/
Fuorigioco

Il film di Super Mario ha un nuovo trailer che ha fatto impazzire tutti

Illumination ha pubblicato un nuovo trailer di The Super Mario Bros. Movie, il film dedicato all’icona Nintendo in arrivo al cinema il 6 Aprile 2023.

Il teaser di 30 secondi presenta una scena del film in cui viene mostrata una delle iconiche trasformazioni di Mario e un nuovo amatissimo personaggio!

Cat Mario sfida Donkey Kong

L’ultimo trailer di The Super Mario Bros. Movie regala un sacco di chicche per i fan del franchise, tra cui la scena in cui Mario indossa la sua iconica tuta da gatto, Cat Mario, sfoggiata in Super Mario 3D World e il debutto del vocione di Seth Rogen nei panni di Donkey Kong.

Presentato in anteprima durante la partita del campionato NFC tra i San Francisco 49ers e i Philadelphia Eages, il nuovo trailer ci offre uno sguardo esteso a quello che potrebbe essere l‘adattamento del leggendario primo scontro tra Mario e Donkey Kong.

Le voci di The Super Mario Bros. Movie,

Anche se abbiamo visto una parte di questa scena in un trailer precedente, questa è la prima volta che riusciamo a sentire la riconoscibilissima voce e risata di Seth Rogen uscire dalla bocca di Donkey Kong. Abbiamo anche visto Mario ottenere il power-up per trasformarsi in Cat Mario: una scena che si conclude con Donkey Kong e la vociona buffa di Seth Rogen che ridicolizzano il protagonista.

Anche la Principessa Peach, interpretata da Anya Taylor-Joy, e il Toad di Keegan-Michael Key si intravedono mentre assistono al combattimento, assieme a un nuovo personaggio di Kong e a centinaia di altri della stessa specie tra la folla. Al cast si uniranno anche Jack Black, che interpreterà il malvagio Bowser e Charlie Day nel ruolo del simpatico Luigi. Per quanto riguarda i doppiatori italiani, al momento pare confermato soltanto il noto attore Claudio Santamaria nel ruolo di Mario.

“È con grande gioia e trepidazione che vi annuncio che darò la voce a MARIO, uno dei personaggi che ha accompagnato la mia infanzia e la mia adolescenza (e anche la maturità, diciamolo) con i suoi meravigliosi videogiochi e con la sua irresistibile simpatia. Dal 6 aprile 2023, solo al cinema. Let’s go!”: sono le parole scritte nel tweet di Santamaria per annunciare il suo coinvolgimento nel film Nintendo. L’attore apparso in film come Freaks Out o Lo chiamavano Jeeg Robot, ha già avuto diverse esperienze come doppiatore: ha infatti doppiato Christian Bale\Batman nella trilogia di Christopher Nolan, tornando poi a prestare la voce al Cavaliere Oscuro nell’esilarante The LEGO MOVIE e nel sequel ancora più sopra le righe intitolato LEGO Batman.

Sinossi, cast e registi

Tornando al film dedicato a Super Mario, di seguito trovate una piccola sinossi del film: “un idraulico di Brooklyn di nome Mario, viaggia attraverso il Regno dei Funghi con una principessa di nome Peach e un fungo antropomorfo di nome Toad per trovare il fratello di Mario, Luigi, e per salvare il mondo da uno spietato Koopa sputafuoco di nome Bowser”.

Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (che hanno collaborato a Teen Titans Go! Teen Titans Go! To the Movies) da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: The Second Part, Illuminations’s Minions: The Rise of Gru), il film è interpretato da Chris Pratt nel ruolo di Mario, Anya Taylor-Joy nel ruolo della Principessa Peach, Charlie Day nel ruolo di Luigi, Jack Black nel ruolo di Bowser, Keegan-Michael Key nel ruolo di Toad, Seth Rogen nel ruolo di Donkey Kong, Fred Armisen nel ruolo di Cranky Kong, Kevin Michael Richardson nel ruolo di Kamek e Sebastian Maniscalco nel ruolo di Spike.

Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film sarà co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.

Illumination (precedentemente noto come Illumination Entertainment) è uno studio americano di animazione in CGI, fondato da Chris Meledandri nel 2007. Illumination è di proprietà di Meledandri e il marchio Illumination è in comproprietà con Universal Pictures. Lo studio è il creatore dei franchise Cattivissimo Me, Pets – Vita da animali e Sing, inoltre ha anche realizzato diversi adattamenti cinematografici il Grinch e Lorax – Il guardiano della foresta. I Minions, i virali personaggi del franchise di Cattivissimo Me, sono le mascotte dello studio.

This post was published on 1 Febbraio 2023 12:30

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

I 3 migliori schermi in offerta per rendere finalmente smart anche la tua vecchia auto (puoi vederci anche Netflix)

Anche la guida in auto può essere smart: ti basta installare uno di questi pratici…

Il Colore delle Magnolie 4: data di uscita, anticipazioni, cast e riassunto finale terza stagione

Sta per arrivare su Netflix Il Colore delle Magnolie 4: cosa aspettarsi dall'ultima e attesissima…

A Gennaio 2025 il Game Pass diventa più ricco che mai: si aggiunge anche uno storico capolavoro

Con l'arrivo del 2025, è già ora di pensare ai titoli che verranno aggiunti al…

Il sottovalutato seguito di uno sparatutto capolavoro è GRATIS con Amazon

Amazon Prime Gaming ha annunciato i nuovi titoli gratuiti di questo inizio 2025: uno di…

Lavoro, nel 2025 punta su uno di questi 8: sono i più richiesti e remunerativi

Gli otto lavori più richiesti e pagati del 2025: la lista sintetica delle professioni meglio…

Telegram 2025 trasforma l’esperienza utente con una moltitudine di novità

Su Telegram nel 2025 arrivano delle novità non di poco conto frutto del nuovo aggiornamento.…