Paramount%2B+si+arricchisce+%7C+Ecco+le+nuovi+imperdibili+uscite+di+Febbraio
player
/fuorigioco/501557-nuove-uscite-paramount.html/amp/
Fuorigioco

Paramount+ si arricchisce | Ecco le nuovi imperdibili uscite di Febbraio

Paramount+ è uno dei servizi streaming più giovani, ma è evidente l’impegno della multinazionale americana nell’imporsi come valida alternativa ai grandi cataloghi Netflix e Amazon Prime.

Di seguito troverete tutte le novità in arrivo a Febbraio sul servizio streaming di Paramount, che mese dopo mese sta riuscendo a mettere in piedi un’offerta sempre più interessante e variegata.

Le novità di Paramount+

Se siete incuriositi da Paramount+ e non siete ancora abbonati, sappiate che il portale offre una settimana di prova gratuita, e in caso rimarrete conquistati il prezzo mensile è di soli 7,99 euro al mese.

Ora passiamo al listone con tutte le novità più importanti di Febbraio, che tra documentari, serie e film, Paramount riesce a imbastire un’offerta sicuramente diversificata e che può vantare star del calibro di Harrison Ford e Bryan Cranston.

  • Your Honor – Seconda stagione: serie televisiva americana drammatica con Bryan Cranston nei panni di Michael Desiato, un importante e rispettato giudice di New Orleans. Quando il figlio adolescente Adam uccide un altro adolescente in uno scontro accidentale, Michael incoraggia il figlio a costituirsi, ma cambia rapidamente idea quando scopre che il ragazzo investito è figlio di un boss della mafia. Michael decide così di proteggere il figlio, dando il via a un gioco pericoloso fatto di nascondigli, bugie, segreti e scelte molto difficili. La prima stagione potete già vederla, mentre la seconda arriverà il primo giorno di Febbraio.
  • Love Me: è una serie drammatica australiana che racconta l’amore, la perdita e la complessità delle relazioni tra padre e figli di una famiglia contemporanea della classe media australiana. A causa della morte della madre disabile, di cui il padre si è preso cura a casa per alcuni anni, i tre inciampano nelle loro vite, ritrovando alla fine se stessi e l’altro. Disponibile dal 3 Febbraio.
  • At Midnight: commedia romantica su due persone che hanno fatto la scelta “sicura” di non innamorarsi. Alejandro è un ambizioso direttore d’albergo e Sophie una star del cinema che si muove con scaltrezza nelle dinamiche di Hollywood. Sophie cerca di concentrarsi sulle riprese del suo nuovo film di supereroi Super Society 3, nella speranza di ottenere un proprio spinoff, quando scopre che il suo fidanzato la tradisce. Una serie d’imprevisti porteranno le riprese e tutta la troupe nell’hotel di Alejandro che, nonostante le loro vite radicalmente diverse, inizia a incontrarsi di nascosto a mezzanotte con Sophie. Arriverà il 3 Febbraio.
  • 1923: serie televisiva americana di genere western, prequel della serie Yellowstone di Paramount Network e sequel della serie 1883. 1923 avrà due stagioni da otto episodi ciascuna e la prima stagione è stata divisa in due parti. La prima parte è già disponibile su Paramount+, mentre la seconda debutterà il prossimo Febbraio. Il cast può vantare attori enormi come Harrison Ford e Helen Mirren. Disponibile dal 5 Febbraio.
  • L’omicidio del banchiere di Dio: docu-serie di 4 episodi sulle vicende attorno Roberto Calvi, presidente del Banco Ambrosiano finito al centro di uno dei più grandi scandali finanziari italiani in cui erano coinvolti il Vaticano, la mafia italiana e la loggia massonica. Calvi viene trovato impiccato al Blackfriars Bridge di Londra nel 1982. Disponibile dal 10 Febbraio.
  • Are You the One? (Italia): approda anche la prima stagione della versione italiana di Are You the One? (spesso abbreviato in AYTO?), un reality show nato negli Stati Uniti che vede protagonisti un gruppo di uomini e donne e la ricerca della “coppia perfetta”. I partecipanti vengono segretamente accoppiati, grazie a un algoritmo di matchmaking. Mentre vivono insieme, i concorrenti cercano di identificare tutte le “coppie perfette” tramite una serie di giochi e sfide. Se ci riescono, l’intero gruppo si divide un premio che può arrivare persino a 1 milione di dollari. Disponibile dal 12 Febbraio.
  • The Followers (Las Seguidoras): serie televisiva brasiliana dark-comedy creata da Manuela Cantuária. La storia segue le vicende di un’influencer la cui ossessione per i follower la porta persino a diventare una serial killer. In arrivo il 14 Febbraio.
  • The Journey: docu-serie che segue il viaggio di Andrea Bocelli e che vedrà la partecipazione di amici e famigliari del noto tenore, seguendoli in un viaggio, esistenziale e fisico, che partirà dalla Basilica di San Pietro, a Roma, arrivando fino a Lajatico, città natale di Bocelli. Disponibile dal 25 Febbraio.
  • There We Were, Now Here We Are… The Making of Oasis: documentario che include interviste con le persone dietro le quinte più vicine alla band durante i primi giorni, come produttori e ingegneri. Storie vere di chi c’era, tagliate con filmati e alcuni commenti degli stessi membri della band. Un’ottima visione, il mio documentario preferito, probabilmente più di Supersonic. In arrivo il 28 Febbraio.

This post was published on 21 Gennaio 2023 12:30

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…