Addio+ai+Tamponi+%7C+Scopri+se+hai+il+Covid+in+60+secondi
player
/fuorigioco/499717-covid-60-secondi-tamponi.html/amp/
Fuorigioco

Addio ai Tamponi | Scopri se hai il Covid in 60 secondi

Addio ai tamponi dolorosi e fastidiosi e alle file in farmacia: con questo dispositivo scopri se hai il Covid in un minuto!

La pandemia dovuta al Covid-19 ha letteralmente cambiato la vita di tantissime persone in giro per il mondo, un evento drammatico che lo ricorderemo per sempre e che purtroppo ancora oggi ci dà l’impressione e brutti segnali che non sia sparito del tutto, anzi soprattutto con l’arrivo dell’inverno i casi di contagi sembrano sempre aumentare e dobbiamo comunque stare attenti.

In piena pandemia con le incredibili restrizioni date dal governo eravamo quasi tutti costretti a farci i tanto chiacchierati tamponi che erano ormai diventati all’ordine del giorno. C’è chi lo faceva per lavoro, chi per la scuola, chi per viaggiare, in ogni caso almeno una volta negli ultimi due anni un tampone ce lo siamo fatti tutti, ma adesso qualcosa è cambiato ed è arrivato un metodo a dir poco rivoluzionario per scoprire se hai contratto il Covid.

Addio tamponi: con questo metodo scopri in 1 minuto se sei positivo

Diciamo addio alle file interminabili fuori alle farmacie della nostra città, all’attesa per scoprire l’esito (anche di qualche giorno se si tratta del tampone molecolare), ai 15€ da sborsare ogni volta per scoprire se hai contratto il Covid: adesso è arrivato un nuovo metodo rivoluzionario e tech per scoprire se hai contratto il virus nel giro di un minuto! Ti basta avere questo dispositivo e puoi controllare se sei o meno positivo tutte le volte che vuoi senza spendere altri soldi in farmacia o fare interminabili file!

Si chiama ViraWern ed è un dispositivo ideato da Opteev Technologies e presentato al CES: si tratta di un analizzatore di respiro economico, ma allo stesso tempo infallibile che nel giro di 60 secondi ti dice se sei positivo al Covid-19, ma non solo: anche se hai una semplice influenza o addirittura l’RSV, il virus respiratorio che colpisce i bambini. È utilissimo quindi anche se i vostri figli piccoli sono malati e non possono uscire per farsi un tampone rapido o molecolare!

Il dispositivo ViraWern in esposizione

Volete un altro motivo per scegliere ViraWern? Che è molto facile da utilizzare e basta respirarci dentro per avere l’esito nel giro di un minuto. Quindi basta anche ai fastidiosi e dolorosi tamponi che ci infilavano in gola e nel naso: con questo dispositivo scopri se sei positivo in pochissimo tempo, in maniera facilissima e comodamente da casa!

Facile, veloce e riutilizzabile: più comodo di così?

Opteev Technologies ha dichiarato che ViraWern è davvero semplicissimo da usare e possono farlo davvero tutti, grandi e piccini: basta infatti posizionare la bocca vicino al sensore e soffiare due volte, dopo circa un minuto si attiverà un led luminoso che dopo 60 secondi vi segnalerà l’esito positivo o negativo del test.

Molti si chiedono se questo dispositivo sia usa e getta come i vecchi tamponi “fai da te” che si compravano nei negozi, ma non è così: ViraWern può essere utilizzato anche più volte e l’unica cosa da fare e cambiare il biosensore ogni volta che esce un risultato positivo oppure ogni 2-3 settimane di utilizzo: le cartucce di ricambio vengono fornite direttamente con il dispositivo quindi non avrete nemmeno spese a parte dopo l’acquisto iniziale!

Basta soffiare due volte e il gioco è fatto!

Per adesso ViraWern e ancora in fase d’approvazione negli Stati Uniti, ma le sue caratteristiche potrebbero ben presto portarlo davvero sul mercato americano e chissà magari in futuro anche in giro per il mondo.

This post was published on 9 Gennaio 2023 12:32

Salvatore Montagnolo

Nasce il 21 maggio 1996 a Napoli e cresce con la passione per i videogiochi e per tutto ciò che c'è di tecnologico nel mondo. Preme il suo primo tasto "START" all'età di 6 anni con Crash Bandicoot per l'inizio di una grande avventura all'insegna di console, comandi e schermi.

Pubblicato da

Recent Posts

Green Oaks Super Tombola | Recensione | Sentirsi vecchi non è mai stato così facile

Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…