Pronti per il nuovo anno armati di telecomando: le nuove aggiunte di Prime Video a partire dal primo gennaio
Con l’arrivo del nuovo anno le piattaforme di streaming più note stanno rinnovando anche il loro catalogo, pronte a fornire nuovi contenuti per il prossimo mese e per tutto il 2023.
Amazon Prime Video non è da meno. A gennaio saranno tantissime le nuove aggiunte tra film, classici o novità, e serie TV annunciate dalla piattaforma a partire da Capodanno.
Scopriamo insieme quali saranno le aggiunte più significative al catalogo di Prime Video a gennaio.
Per gli amanti dell’animazione dal primo gennaio sarà disponibile “I Croods 2 – Una nuova era”, sequel de “I Croods”.
Un film per tutta la famiglia che piacerà in particolare ai più piccoli. Continuano le vicende di una simpatica famigliola di uomini primitivi.
Restiamo nella preistoria con dei grandi classici. Sempre a Capodanno su Prime arriveranno i principali titoli di Jurassic Park: “Jurassic Park”, “Il Mondo Perduto”, “Jurassic Park III” ed il più moderno (ma meno amato) “Jurassic World”. Una saga che non ha bisogno di presentazioni.
Per gli amanti del cinema italiano d’annata il primo dell’anno ritornano due grandi classici: “Lo chiamavano Trinità…” ed “…altrimenti ci arrabbiamo”. Due classici che vedono come protagonisti Bud Spencer e Terence Hill nella loro miglior forma.
Lo stesso giorno, per i più romantici, arriva una delle storie più strappalacrime del cinema: “Se mi lasci ti cancello” (Eternal Sunshine of the Spotless Mind, nel titolo originale).
Jim Carrey in una drammatica storia d’amore, anzi, della fine di un amore, che non può lasciare indifferenti.
Per fortuna che per farci fare qualche risata arrivano i migliori comici italiani. Il 3 gennaio Pintus, con lo spettacolo “La Befana vien di Pintus”; il 5 è il turno di Lillo che torna, dopo il successo a LOL, con “Sono Lillo…”; infine l’8 “Quo vado?”, irriverente successo cinematografico di Checco Zalone.
Dall’11 gennaio arriva su Prime Video uno dei migliori film italiani degli ultimi anni: “Perfetti sconosciuti”. Con la regia di Paolo Genovesi una commedia amara che mostra ciò che chiunque nasconde nel proprio animo.
Il 13 gennaio è il giorno del grande ritorno di una produzione Amazon.
Arriva la seconda stagione di Hunters, amata serie TV su cacciatori di nazisti che vanta una star di eccezione come Al Pacino.
Il capolavoro di Christopher Nola, “Inception”, sarà disponibile per tutti gli utenti Prime a partire dal 15 gennaio. Un thriller psicologico con Leonardo Di Caprio che da oltre 12 anni rimane un mistero irrisolto per gli spettatori.
Lo stesso giorno arriva su prime anche l’edizione di “Justice League” curata dal regista Zack Snyder. La versione definitiva del film di punta degli eroi DC nata dopo le polemiche sui tagli e riadattamenti della prima versione.
Un’altra grande produzione Prime si rinnova. Il 20 gennaio arriva la seconda stagione de “La leggenda di Vox Machina”, serie animata ambientata in un universo fantasy classico.
Irriverenti e sboccati eroi sono l’ultima speranza per evitare la distruzione del regno.
Questi sono solo alcuni dei nuovi arrivi su Prime. La lista è lunghissima ed è bene controllare ogni giorno la libreria per scoprire sempre per primi le nuove aggiunte.
Tuttavia, arriviamo alle note dolenti. Molti altri titoli verranno rimossi dalla piattaforma. I film che non saranno più visibili a partire da gennaio 2023 sono tantissimi, ma la preoccupazione riguarda soprattutto le serie TV.
Mr. Robot verrà totalmente rimossa, così come The Vampire Diaries e la prima stagione di Sword Art Online. Quindi, se state vedendo queste serie è bene affrettarvi per concluderle prima della rimozione.
This post was published on 30 Dicembre 2022 6:20
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…