Netflix+punta+ad+altro%2C+non+faranno+pi%C3%B9+solo+streaming
player
/fuorigioco/497648-netflix-cuffie.html/amp/
Fuorigioco

Netflix punta ad altro, non faranno più solo streaming

La boAt, nota azienda indiana specializzata in prodotti elettronici, ha lanciato una nuovissima linea di auricolari e cuffie targata “Stream Edition”, una collaborazione nata con la piattaforma streaming numero uno al mondo: Netflix.

La nuova linea consiste in un’edizione limitata che offre le cuffie wireless boAt Nirvana 751 ANC, le auricolari boAt Airdopes 411 ANC TWS e le auricolari Bluetooth boAt Rockerz 333 Pro in stile neckband. I dispositivi sono disponibili in tre colorazioni diverse e presentano tutti l’iconico marchio rosso della grande n.

Netflix come non l’avete mai vista, e ascoltata

Quelli che andremo a vedere sono prodotti perfetti per tutti i binge watcher affezionati alla nota piattaforma di streaming, recentemente tornata sotto i riflettori grazie all’amatissima Mercoledì, prima serie tv di Tim Burton, e l’acclamato Pinocchio di Guillermo Del Toro realizzato in stop motion.

Il marchio boAt, fondato nel 2015, è specializzato in elettronica di consumo a ha sede in India. L’azienda produce e commercializza principalmente auricolari, cuffie stereo, caricabatterie da viaggio e cavi robusti di qualità superiore. Come già accennato, boAt ha recentemente lanciato dei nuovi prodotti in collaborazioni con Netflix, il colosso dello straming: le nuove cuffie e auricolari promettono di migliorare l’esperienza streaming offerta dalla piattaforma rossa, ma non solo.

Netflix e boAT uniscono le forze

I prodotti boAT a tema Netflix appartengono a tre categorie ben distinte: ovvero le cuffie wireless, le auricolari TWS e le auricolari Bluetooth da collo, tutte disponibili in 3 colorazioni diverse. I primi acquirenti che hanno comprato in pre-order i nuovi dispositivi, hanno anche avuto la possibilità di vincere premi che consistono sempre in prodotti boAt e Netflix: purtroppo però l’offerta non è più disponibile.

Le cuffie e gli auricolari in edizione speciale sono stati infatti già rilasciati su Amazon, a partire dal 20 Dicembre, ma li potete acquistare pure in altri store come Flipkart o Myntra, e ovviamente li troverete anche andando direttamente sul sito web di boAt. Di seguito troverete tutti i modelli boAT disponibili marchiati Netflix.

Le specifiche tecniche dei nuovi dispositivi marchiati Netflix

  • boAt Nirvana 751 ANC: un paio di cuffie over-the-ear che hanno ricevuto il trattamento Stream Edition. Realizzate per permettervi di guardare le vostre serie preferite senza disturbi, grazie alla cancellazione attiva del rumore fino a 33 decibel e la modalità ambiente. Le boAt Nirvana 751 ANC dispongono di driver da 40 mm, ANC, Bluetooth 5.0, supporto per Siri e l’assistente vocale di Google. Grazie a queste cuffie senza fili potrete guardare Netflix senza sosta e preoccupazioni, le batterie hanno infatti una durata che raggiunge le 54 ore con ANC acceso e fino a 65 ore senza Active Noise Cancellation.
  • boAt Airdopes 411 ANC TWS: dotato di driver da 10 mm e di Bluetooth v5.2, il boAt Airdopes 411 ANC è fornito come il precedente modello di ANC e supporta funzioni come i controlli a sfioramento: basta un tocco per regolare il volume o attivare la cancellazione attiva del rumore. Sfruttando queste funzioni, grazie alla tecnologia ENx™️, potrete effettuare chiamate di una chiarezza senza pari: i microfoni captano solo la vostra voce, eliminando i suoni di sottofondo durante la chiamata.
  • boAt Rockerz 333 Pro: fornite di un driver da 10 mm e alimentate da una batteria da 150 mAh, le boAt Rockerz 333 Pro sono auricolari Bluetooth di tipo neckband, in grado di garantire agli utenti fino a 20 ore di ascolto: grazie alla tecnologia ASAP™️ ChargeCharge vi basteranno soli 10 minuti di ricarica e sarete pronti per gustarvi la nuova stagione della vostra serie tv preferita.

Essendo prodotti rilasciati per il mercato indiano, l’unico modo per trovarli sui vari store ( a meno che non andiate direttamente sul sito di boAT chiaramente) è cercare nella pagina indiana delle rispettive piattaforme che permettono acquisti online, come Amazon.

This post was published on 21 Dicembre 2022 12:00

Stefano Sergente

Nato nel 1993 tra le rive radioattive del Fiume Pescara, dopo aver studiato le antiche arti della sceneggiatura presso la Scuola Internazionale di Comics, decide inconsciamente di dedicare la sua vita alla scrittura. Tra le tante avventure intraprese ci sono diversi progetti cinematografici e fumetti brevi, tra i quali alcuni pubblicati con il collettivo Spaghetti Comics. Grazie all'educazione spartana impartita dai suoi fratelli maggiori, può vantare la fortuna di avere avuto un joypad del NES tra i suoi primi giocattoli, passione che ha portato avanti tutta la vita consumando pad di varie console, mouse, tastiere, occhi e mani.

Pubblicato da

Recent Posts

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…

Finalmente, solo per PS5 Pro, c’è un nuovo videogioco che gira in 8K

PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…