Sedie+da+ufficio+e+Gaming+%7C+La+lista+delle+migliori+per+natale
player
/fuorigioco/496373-sedie-gaming-natale-2022.html/amp/
Fuorigioco

Sedie da ufficio e Gaming | La lista delle migliori per natale

Ad un vero videogiocatore servono tante piccole cose che possono rendere la sua esperienza migliore e più gradevole. Dal mouse alla tastiera, la produzione di oggetti dedicati al mondo dei giocatori si è evoluta tanto, arrivando alla progettazione di specifiche sedie che regalano il giusto comfort anche per le sessioni di gioco più lunghe ed impegnative.

Ovviamente si tratta di oggetti di ottima fattura che possono essere utilizzati anche da chi non è un giocatore ma svolge lavori che impliano stare seduti molto tempo ad una scrivania. E allora date un’occhiata alle migliori sedie da gaming perrapporto qualità prezzo reperibili sul mercato.

Migliori sedie da gaming 2022

Se cercate una sedia che possa darvi il giusto comfort per le vostre sessioni natalizie di gioco, da soli o in compagnia, qui di seguito troverete alcune delle migliori sedie che il mercato ha da offrire nella fascia di prezzo tra i 90 e i 230 euro. Una sedia che possa offrire una buona seduta è un tassello importante nella vita di ogni videogiocatore: passare tante ore su una sedia non adatta potrebbe causare problemi, evitabili col giusto attrezzo!

Italian Choice – La scelta economica

Se è la vostra prima esperienza con una sedia di questo tipo e cercate una buona dose di comfort ad un prezzo contenuto, la Italian Choice vi viene incontro! Dal design atipico e dal prezzo contenuto, la Italian Choice offre un modello multiuso ottimo non solo per giocare ma anche per leggere e guardare la tv. Presenta diverse regolazioni dello schienale e la possibilità di ruotare a 360°, così da offrirvi il massimo del comfort nella vostro quotidianità. Si tratta di una sedia dal tessuto sfoderabile e che non dovrete assemblare poichè arriverà a casa vostra già assemblata. Supporta una seduta fino ad un massimo di 120kg ed è disponibile in diverse colorazioni. Il meglio nella sua fascia di prezzo

Italian Choice: Acquistalo su Amazon

Songmic – Comoda ed economica

La Songmics è una poltrona girevole da ufficio imbottita con schiuma reflex ad alta densità, rivestita in ecopelle e tessuto a maglia. Vi è la possibilità di regolare l’altezza della seduta, l’inclinazione della seduta. Alla base presenta 5 gambe dotate di rotelle, garantendo una rotazione ottimale a 360°. Capace di supportare un carico massimo di 150kg, risulta comoda e resistente, ad un prezzo imbattibile.

Songmics OBG56BO: Acquistalo su Amazon

Songmics – Elegante

Sempre dalla casa Songmics arriva un modello che sale leggermente di prezzo rispetto alle precedenti ma che offre un bel passo avanti. Lo stile è molto classico, quasi a sembrare una normale sedia da ufficio. Si tratta però di una sedia da gaming vera e propria che presenta una curvatura ergonomica sullo schienale e un’imbottitura di 10 cm. Si tratta di un modello semplice ma dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Songmics : Acquistala su amazon

Bakaji – Da veri gamer ed economica

Bakaji presenta un design già più simile alle tradizionali sedute da gaming, riprese un po’ dal mondo delle auto da corsa. Presenta uno schienale reclinabile, un poggiatesta e un cuscino per la schine imbottiti e rimovibili nel caso risultino fastidiosi. Fatta totalmente in ecopelle di ottima qualità presenta un design ergonomico e pratico, rendendola un’ottima alternativa nella ricerca della giusta sedia.

Bakaji : Acquistala su amazon

GTPLAYERS : Con casse ed ergonomia top

Salendo ancora di budget, troviamo una sedia da gaming che garantisce una morbidezza ed una solidità che faranno veramente percepire il giusto comfort. Presenta cuscinetti a livello della testa e della schiena, rimovibili e regolabili a piacere, adatta all’anatomia del vostro corpo. Oltre a questo, anche i braccioli sono regolabili in altezza. il grande passo avanti di questa sedia è un altoparlante bluetooth dentro di essa, ottimo per godervi a tutto volume la vostra musica preferita mentre giocate!

Gtplayer: Acquistala su amazon

GXtrust – Anche le sedie… con I Led

Su una fascia di prezzo diversa, troviamo un vero e proprio oggetto di design che oltre ad un ottimo livello di comfort offre un colpo d’occhio invidiabile! Questa sedia ha infatti vari led RGB incredibilmente luminosi in grado di calarvi nella giusta atmosfera e totalmente regolabili. Ed ovviamente è anche comoda per le vostre sessioni di gaming più lunghe ed impegnative. Offre un resistente telaio in metallo, uno schienale reclinabile e un meccanismo di sollevamento a gas di classe 4. In dotazione, vengono offerti un sostegno lombare e cervicale utili ad evitare il sovraccarico delle zone tipicamente stando seduti.

GXTrust – Acquistala su amazon

This post was published on 10 Dicembre 2022 7:00

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Metal: Hellsinger VR | Recensione Meta Quest 2 | Un inferno musicale, ora in VR

Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…

Green Oaks Super Tombola | Recensione | Sentirsi vecchi non è mai stato così facile

Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…