Con l’arrivo delle festività natalizie è tempo, come ogni anno, di corsa ai regali dell’ultimo minuto! E perché non cercare di fare bella figura con una grande selezione di prodotti tech di ultima generazione? Con le promozioni in arrivo inoltre, potreste riuscire sia a fare un bel regalo che a portarvi a casa un bell’oggettino tutto per voi. E grazie alle offerte di Trony, siamo sicuri che riuscirete a trovare il giusto compromesso per un regalo tech di tutto rispetto! Insomma, è natale per tutti. Scopriamo come funziona la promozione.
Con un meccanismo ormai consolidato, tornano le grandi promozioni Trony. Col nuovo volantino Trony potrete infatti accedere alle offerte “il meno caro lo paghi la metà”. La promo consiste nell’acquistare due prodotti insieme ed ottenere il 50% di sconto sul prodotto dal prezzo inferiore.
I prodotti selezionati sono davvero tanti e variegati, permettendovi di avere una scelta ampia adatta a tutti i gusti e a tutte le tasche. Si passa da elettrodomestici grandi come lavatrici e frigoriferi, a più piccoli utensili come spazzolini elettrici o phon per capelli.
E non possono sicuramente mancare prodotti che ogni videogiocatore desidera: televisori, cuffie over-ear, auricolari, sino ad una selezione di titoli PS4 e PS5 incredibili come The Last Of Us, Spider-man o God of War.
La promozione “il meno caro lo paghi la metà” ha una durata limitata che va dal 1 al 24 dicembre 2022. Vi consigliamo quindi di sbrigarvi e verificare che il punto vendita più vicino a voi aderisca alla promozione. Per un natale all’insegna della tecnologia e del risparmio, la promozione di Trony sembra il miglior compromesso per voi e, perché no, per fare un regalo originale!
Durante il periodo natalizio, anche Amazon propone diverse offerte molto convenienti su tanti dispositivi tech.
This post was published on 2 Dicembre 2022 20:30
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…