Volantino+Trony+Dicembre+%7C+il+meno+caro+lo+paghi+la+met%C3%A0%3A+scopri+come+funziona
player
/fuorigioco/495447-volantino-trony-dicembre-2022.html/amp/
Fuorigioco

Volantino Trony Dicembre | il meno caro lo paghi la metà: scopri come funziona

Con l’arrivo delle festività natalizie è tempo, come ogni anno, di corsa ai regali dell’ultimo minuto! E perché non cercare di fare bella figura con una grande selezione di prodotti tech di ultima generazione? Con le promozioni in arrivo inoltre, potreste riuscire sia a fare un bel regalo che a portarvi a casa un bell’oggettino tutto per voi. E grazie alle offerte di Trony, siamo sicuri che riuscirete a trovare il giusto compromesso per un regalo tech di tutto rispetto! Insomma, è natale per tutti. Scopriamo come funziona la promozione.

Il meno caro lo paghi la metà

Con un meccanismo ormai consolidato, tornano le grandi promozioni Trony. Col nuovo volantino Trony potrete infatti accedere alle offerte “il meno caro lo paghi la metà”. La promo consiste nell’acquistare due prodotti insieme ed ottenere il 50% di sconto sul prodotto dal prezzo inferiore.

I prodotti selezionati sono davvero tanti e variegati, permettendovi di avere una scelta ampia adatta a tutti i gusti e a tutte le tasche. Si passa da elettrodomestici grandi come lavatrici e frigoriferi, a più piccoli utensili come spazzolini elettrici o phon per capelli.

E non possono sicuramente mancare prodotti che ogni videogiocatore desidera: televisori, cuffie over-ear, auricolari, sino ad una selezione di titoli PS4 e PS5 incredibili come The Last Of Us, Spider-man o God of War.

Fino a quando è valida la promo

La promozione “il meno caro lo paghi la metà” ha una durata limitata che va dal 1 al 24 dicembre 2022. Vi consigliamo quindi di sbrigarvi e verificare che il punto vendita più vicino a voi aderisca alla promozione. Per un natale all’insegna della tecnologia e del risparmio, la promozione di Trony sembra il miglior compromesso per voi e, perché no, per fare un regalo originale!

Durante il periodo natalizio, anche Amazon propone diverse offerte molto convenienti su tanti dispositivi tech.

This post was published on 2 Dicembre 2022 20:30

Pietro Falzone

Redattore Appassionato di videogiochi sin dal sempre più lontano 2002, quando per festeggiare i 5 anni ricevette una copia di Crash Bandicoot per la prima PlayStation. Il richiamo dell'avventura digitale lo fece innamorare di un mondo fatto di pixel, più o meno definiti. E l'amore non si è mai fermato. Inizia così a tastare tutti gli aspetti del mondo videoludico. Tra le sue più grandi passioni, si piazzano in ordine gli MMORPG (con sempre meno per giocarli, purtroppo), gli sparatutto in prima persona e, doprattutto, giochi di ruolo single player. Così si spiegano le più di mille ore, spalmate sui vari titoli From Software, da Demon's Souls in poi. Dalla fine delle medie, scopre una nuova passione: la scrittura. E come se non bastasse, scopre che nel mondo c'è chi scrive riguardo ai videogiochi, come se fosse un lavoro vero. Cosa fare di due passioni del genere dunque? Inizia così la ricerca disperata del giusto vascello, che riuscisse a convogliare voglia di fare, idee e tempo. Dopo un periodo passato a peregrinare, tra siti e sitarelli, approda su Player.it dove trova una casa in cui convogliare idee e spunti, al fianco di un team solido e costruttivo.

Pubblicato da

Recent Posts

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…