La compagnia ho.Mobile ha dedicato una generosa offerta ai suoi clienti che decidono di attivare un nuovo numero, in occasione del Black Friday. Chi attiverà una nuova SIMcard presso questo gestore, infatti, potrà avere una ricarica telefonica in via del tutto gratuita.
La promozione è già attiva e durerà fino alla fine del mese, quindi avete ancora poco meno di una settimana per poter approfittare dell’offerta. È possibile, inoltre, consultare il regolamento sul sito ufficiale di ho.Mobile per avere tutte le informazioni riguardo alla procedura, ma facciamo un riassunto.
ho.Mobile, come ottenere la ricarica gratuita
Come già detto, possono aderire all’iniziativa tutti i clienti, sia nuovi che già con abbonamento sottoscritto con ho.Mobile, che attivano una nuova SIMcard presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa su territorio nazionale. Per sapere quale sia il più vicino a voi, potete comodamente consultare la pagina ufficiale dell’operatore ed effettuare una veloce ricerca.
La SIMcard dovrà essere acquistata entro il 30 Novembre, per poter ricevere la ricarica gratuita sul nuovo numero. L’accredito, però, sarà riscattabile anche oltre questa data, per la precisione fino al 15 Gennaio 2023.
Inoltre, nel momento dell’attivazione, è possibile selezionare un’offerta qualsiasi di quelle che ho.Mobile mette a disposizione, dunque vi consigliamo anche di visionare quale sia la più vantaggiosa per voi.
Come ottenere la ricarica gratuita
Dopo aver acquistato ed attivato il nuovo numero, sarà necessario effettuare il primo rinnovo mensile dell’offerta selezionata, pagando, quindi, una mensilità. Una volta effettuato questo passaggio, si avrà diritto ad ottenere una ricarica omaggio di 5,00€ da parte del gestore.
Per inoltrare la richiesta di ricarica, il cliente dovrà inviare un messaggio tramite l’applicazione Whatsapp al numero +39 379 100 10 01, scrivendo nel corpo del testo solo la parola CASTAGNA. In questo modo, la ricarica omaggio sarà accreditata sul nuovo numero entro il 30 Gennaio 2023, a seconda di quando è stata inoltrata la richiesta.
Si raccomanda, nel messaggio, di scrivere esclusivamente la parola del codice promozionale, in quanto, nel caso venisse aggiunto un qualsiasi testo in più, questo non verrà considerato valido e quindi non si potrà riscattare la ricarica gratuita.