Sky ha annunciato una nuova offerta per celebrare il Black Friday che potrebbe far ingolosire diversi appassionati di film, serie tv, sport e, inaspettatamente, anche gli amanti dei videogiochi.
Per rendere ancora più invitante la promozione, Sky ha infatti deciso di regalare un Xbox Series S insieme all’acquisto di uno dei pacchetti disponibili da affiancare all’offerta base di Sky Tv.
Se volete accaparrarvi Xbox Series X con Sky non avete molto tempo per rifletterci! L’unico modo per sfruttare l’invitante offerta è abbonarsi entro la fine della promozione: domenica 20 Novembre. Il contratto entrerà in vigore il 30 novembre e Sky promette ai suoi nuovi abbonati di impegnarsi per far arrivare la console in tempo per Natale e godersi al meglio le vacanze invernali. Di seguito troverete una lista con i vari pacchetti e offerte proposte da Sky.
L’offerta che regala in omaggio l’Xbox Series S è disponibile soltanto a chi non è già in possesso di un abbonamento Sky ed è interessato ad usufruire l’abbonamento per almeno 18 mesi, evitando in questo modo di scontare la penale e sfruttare al massimo l’offerta. Per maggiori dettagli e prezzi vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale di Sky.
Se avete puntato gli occhi sulla console all digital di Microsoft da diverso tempo e non vi dispiacerebbe avere a disposizione anche Sky sul vostro televisore, forse è giunto il momento di cedere alle vostre tentazioni. Se poi riuscite ad abbonarvi anche al Game Pass di Xbox, il felice Natale è assicurato.
This post was published on 16 Novembre 2022 8:17
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…