Per tutti i fan del Lupo Bianco creato da Andrzej Sapkowski è appena giunta una notizia davvero golosa!
Dopo quasi due anni di duro lavoro e numerosi amari rinvii, CD Projekt RED ha appena annunciato sui propri canali ufficiali l’arrivo gratuito dell’aggiornamento next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt, previsto per il prossimo e vicinissimo 14 Dicembre.
CDR non ha ancora rivelato quali saranno tutte le novità e migliorie in arrivo per questa nuova versione del capolavoro uscito nel 2015, ma hanno promesso svariati contenuti aggiuntivi negli ultimi mesi e presto ne arriveranno sicuramente altri. Ah, ovviamente l’upgrade sarà disponibile solamente per chi è già in possesso del titolo in qualsiasi delle sue versioni.
Tra gli annunci passati riguardo l’aggiornamento dello Strigo virtuale ricordiamo: il supporto per il ray-tracing, caricamenti sensibilmente più rapidi su console e frame rate migliorati. Impossibile dimenticare di citare anche i nuovi contenuti aggiuntivi annunciati ispirati alla serie di successo The Witcher di Netflix, ormai giunta alla terza stagione(ancora inedita) e con una quarta in lavorazione. Questi contenuti legati al’adattamento Netflix saranno disponibili anche per i possessori della old gen, per l’upgrade grafico invece è tutt’altra storia, ma questo lo vedremo più avanti.
Se non avete mai messo le mani su The Witcher 3: Wild Hunt probabilmente non ci sarà occasione migliore per venire iniziati alla carriera da witcher, soprattutto se amate i gdr e gli open world di matrice fantasy. Ma se siete arrivati qui, probabilmente già conoscerete le qualità abbaglianti di questo titolo vincitore del Game of The Year.
L’aggiornamento Next Gen, tanto agognato dai fan della saga, sarà disponibile per tutti i possessori di PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X e naturalmente PC, chiaramente a patto che sia adeguatamente performante. Se speravate in un miracoloso aggiornamento per Switch o cross-gen, per continuare a godervelo con la grafica ancora più esaltante anche sulle vostre care e datate console, mi spiace informarvi che purtroppo non sarà possibile in alcun modo.
Dopo il disastro compiuto all’uscita di Cyberpunk 2077, la casa polacca sta cercando di ricostruire la propria reputazione pezzo dopo pezzo, e l’aggiornamento next gen del loro titolo più amato sarà sicuramente un’altra buona occasione per farsi perdonare. Come riporta il loro annuncio, bisognerà aspettare la prossima settimana per altre succose novità e un’occhiata al gamplay, quindi ricordatevi di sintonizzarvi sui nostri e i loro canali Twitch per rimanere aggiornati: Geralt di Rivia è tornato.
This post was published on 14 Novembre 2022 18:00
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…