Pallone+d%26%238217%3Boro+2024%2C+dove+vedere+in+Tv+e+streaming+la+cerimonia+del+28+ottobre
player
/eventi/573107-pallone-doro-2024-dove-vedere-in-tv-e-streaming-la-cerimonia-del-28-ottobre.html/amp/
Eventi

Pallone d’oro 2024, dove vedere in Tv e streaming la cerimonia del 28 ottobre

Si avvicina la cerimonia per la premiazione del Pallone d’Oro 2024: ecco in tal senso dove poter seguire questo evento in televisione o in streaming.

Siamo al cospetto, probabilmente, dell’evento più atteso, paragonabile solo ed esclusivamente alla finale di UEFA Champions League, di tutta una stagione calcistica. Si tratta di un evento che serve a celebrare la stagione precedente, a partire dal gol più bello fino ad arrivare al calciatore più forte in senso assoluto. Secondo, ovviamente, il parere dei votanti. Con le polemiche che da questo punto di vista non mancano davvero mai.

Pallone d’oro 2024: ecco come seguire in diretta l’evento in questione (Player.it)

Chiaramente, come sempre accade, l’attesa è davvero alle stelle dal momento che mai come stavolta, forse, c’è tanta incertezza in relazione a quelli che saranno i verdetti che saranno emessi. L’appuntamento è per lunedì 28 ottobre, alle ore 20.45 al Theatre du Chatelet di Parigi. Come è normale che sia, sono già stati resi noti i nomi dei trenta finalisti. L’attenzione di tutti è focalizzata sui soliti profili: dai madridisti Jude Bellingham, Vinicius Jr e Mbappè fino ad arrivare ad Haaland. Andiamo a vedere però dove seguire l’evento.

Pallone d’Oro 2024, come seguire la cerimonia

Siamo, come si suol dire, nell’Olimpo del calcio e, di conseguenza, l’attenzione dal punto di vista mediatico non può non essere alle stelle. D’altronde in senso assoluto è il riconoscimento più importante al mondo, per i calciatori, a livello personale. La cerimonia per l’assegnazione del Pallone d’Oro 2024 sarà trasmessa, per quanto riguarda il pubblico italiano, in esclusiva ed in maniera gratuita solo ed esclusivamente da DAZN. C’è, di conseguenza, solo questa strada che si potrà percorrere da questo punto di vista.

Pallone d’oro 2024, Vinicius il favorito: come seguire l’evento (Player.it)

L’inizio delle trasmissioni è ben precedente, però, rispetto a quello della cerimonia in sé. L’appuntamento, in tal senso, è fissato alle ore 18.45. A condurre la trasmissione in questione ci sarà il volto di riferimento della nota emittente, vale a dire Pierluigi Pardo, che per l’occasione sarà affiancato dall’ex calciatore, tra le altre, di Parma e Lazio Marco Parolo. Oltre al Pallone d’oro, saranno assegnati anche il Trofeo Yashin al miglior portiere, Trofeo Kopa per il miglior giovane, l’allenatore dell’anno, il club dell’anno, il Trofeo Gerd Muller per il capocannoniere ed il Premio Socrates per le opere umanitarie.

Pallone d’oro 2024: i candidati “italiani”

Non ci sono calciatori italiani nella lista dei trenta finalisti, ma la Serie A è comunque rappresentata. Ci sarà Lautaro Martinez, che secondo le prime indiscrezioni potrebbe finire anche sul podio, e per questo è in lotta con Rodri. Tra le altre conoscenze della Serie A ci sono il bomber della Roma Artem Dovbyk dopo l’annata da urlo al Girona ed il difensore Mats Hummels, Hakan Calhanoglu dell’Inter ed Ademola Lookman dell’Atalanta.

This post was published on 27 Ottobre 2024 19:00

Pubblicato da

Recent Posts

Tripla fotocamera, batteria duratura e IA integrata: Google Pixel 8 è già in sconto pre-Black Friday

Siete alla ricerca di uno smartphone di altissima qualità a un prezzo mai visto prima?…

Ilary Blasi incinta: arriva la verità ufficiale

Notizie interessanti e soprattutto ufficiali che riguardano la showgirl italiana Ilary Blasi e una quesitone…

Planet Coaster 2 | Recensione (PC) | Il miglior park sim… di nuovo?

Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…

Il padre spagnolo di Dark Souls è gratis grazie ad Amazon: correte a riscattarlo

Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…

Facebook Marketplace illecito: multa da quasi 800 milioni a Meta

Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…

Canone RAI, possibile sorpresa nel 2025: si decide settimana prossima

Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…