Il gioco dell’anno arriva alla sua sesta edizione e anche quest’anno abbiamo due nuovi vincitori, il risultato non era scontato e finalmente possiamo annunciarvi i due giochi che hanno avuto la meglio!
Dal lavoro di Riccardo Sirignano e Simone Formicola nella loro prima opera come Game Designer, con le illustrazioni di Daniela Giubellini e distribuito da Raven Distribution
Grazie alle sue meccaniche semplici e dinamiche, un’ambientazione coinvolgente ed estesa e un comparto grafico veramente invidiabile HouseHold si aggiudica questo premio invidiabile.
HouseHold è una storia corale che parla del Piccolo popolo e dei loro incontri e scontri nella storia di una grande e vecchia casa. Epica e narrativa si uniscono per creare un piccolo e meraviglioso mondo perfettamente dipinto in un manuale eccezionalmente curato. Il tutto con meccaniche assolutamente uniche che fanno veramente vivere l’ebrezza dell’azione e del rischio.
Per maggiori informazioni rimandiamo al nostro approfondimento su Household!
Come impavidi esploratori si raggiungerà mete sconosciute in cerca di ricchezza e fama. Un gioco di grande spessore che accresce la sua complessità con l’aumentare dell’esperienza dei giocatori e regala sfide sempre nuove.
Nella giungla sudamericana impavidi avventurieri (il medico, la guida, l’aborigeno e molti altri) competono per la scoperta della leggendaria e perduta città di El Dorado. Solo chi riuscirà a gestire al meglio il mazzo di carte movimento ne porterà a casa i preziosi tesori, superando le insidie della sempre differente mappa della giungla colma di insidie.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra recensione di El Dorado!
This post was published on 8 Ottobre 2019 14:28
Il sottoscritto ha passato l’infanzia, oltre che tra una partita a Pokémon Blu e una…
Lui è l'artista maledetto per eccellenza, lei un'icona della storia dell'arte e del femminismo. Caravaggio…
Uno dei migliori monitor da gaming è finalmente in sconto e ha anche un coupon…
Occhio agli sprechi: con questo termostato intelligente di tado puoi essere sempre attento alla temperatura…
Se siete alla ricerca di una tastiera di qualità che trasuda stile, EPOMAKER ha ciò…
Oylum sembra ormai stanca di Behram. Con la complicità della madre, cercherà dunque un modo…