Torna anche quest’anno la manifestazione Fantasy più grande d’Italia arrivata alla sua quattordicesima edizione. Il centro storico di Vinci (FI) sarà di nuovo animato da migliaia di appassionati del genere il 27-28 e 29 Luglio.
L’evento di quest’anno vedrà 9 aree tematiche e oltre 100 spettacoli al giorno.
Tra gli eventi immancabili ci sarà l’immancabile Contest per la migliore creatura Fantastica e la Disfida di arti magiche.
Non mancherà l’area dedicata ai più piccoli chiamata il Villaggio degli Gnomi, vedremo per i più grandi e coraggiosi l’area Città degli incubi che sarà popolata da zombie e creature spaventose, L’anfiteatro del bardo, area dedicata alla selezione musicale e fantastica, L’abisso D’acciaio che vedrà il mondo di Star Wars protagonista.
Ogni area avrà i suoi ospiti, decine e decine di eventi, laboratori, animazioni e concerti. In una cornice immersiva e dinamica.
Non mancheranno gli ospiti per questa Festa dell’Unicorno, tra i principali ci sono gli Epica, band Symphonic Metal olandese capitanata dalla bellissima Simone Simons, saranno presenti anche i Modena City Ramblers e Cristina D’avena con i Gem Boy.
Tra gli ospiti vedremo anche i nostri amici di Feudalesimo e Libertà con Lo imperatore in persona, la irriverente attrice satirica Martina dell’Ombra, Giovanni Muciaccia, storico presentatore di Art Attack.
Ospite d’eccezione Sean Astin, attore del signore degli anelli, Goonies e Stranger things.
A completare questo evento magico i fuochi d’artificio che chiuderanno la Festa dell’unicorno nell’ultimo giorno, domenica 29 Luglio.
Non mancate, noi saremo presenti, voi?
Per maggiori informazioni:
www.festaunicorno.com
info@festaunicorno.com
This post was published on 19 Luglio 2018 15:29
La nuova serie di Tomb Raider ha finalmente la sua Lara Croft: si tratta di…
Un nuovo enorme aggiornamento è pronto a rivoluzionare il mondo degli smartphone marchiati Xiaomi: ecco…
A proposito di bonus bollette per l'anno 2025, andiamo a vedere nel dettaglio come stanno…
Neil Druckmann ha parlato per la prima volta del nuovo progetto di Naughty Dog: tutti…
YouTube si è rotto. E non parliamo della quantità imbarazzante di spot pubblicitari che sono…
Dopo la recensione delle Turtle Beach Stealth 600 Gen 3 e Turtle Beach Stealth 500,…