Stanotte con il terminarsi di alcune partite, sono stati determinati i team che andranno a partecipare alle fasi finali del ECS (Esports Championship Series).
L’ECS è torneo che si divide inizialmente per regioni, EU e NA in fase groupstage da 10, ogni team dovrà affrontarsi 2 volte e i 4 team con maggior vittorie, conquisteranno la possibilità di andare a disputare le fasi finali del torneo con le altre 4 squadre più forti dell’altra groupstage.
Difatti oggi abbiamo finalmente le 8 squadre finaliste, quindi 4 europee e 4 nord americane che andranno a comporre i team finalisti, e questi sono:
Per la regione Europa i FaZe Clan e G2 Esports devono ancora giocare 2 match ma nulla toglie la loro qualificazione al torneo, tanto meno il primo posto in Europa per i FaZe. L’unica cosa che potrebbe cambiare con questi due match è l’eventuale terzo posto in classifica per i G2, classificandosi davanti ai Fnatic.
Le 8 squadre si andranno a contendere un montepremi di ben 660 mila dollari tra il 24 e il 25 Giugno. L’anno scorso a trionfare fu il team europeo Astralis, riusciranno nella loro difesa del titolo di campioni? Oppure sarà un altro team a strappargli la gloria? Non possiamo far altro per adesso che aspettare fino al 24 e vedere il corso degli eventi!
Articolo a cura di Nunzio Soviero
This post was published on 8 Giugno 2017 14:13
LEGO mette in sconto speciale uno dei suoi pezzi più pregiati dedicato a tutti i…
Il Nothing Phone è uno degli smartphone più richiesti del 2025: il modello 2A Plus…
I turchi sembrano un popolo assai imprudente al volante. Guardando la soap Tradimento, gli incidenti…
Addio a internet per il sequel del gioco di corse italiano: si potrà gareggiare anche…
Arriva l'annuncio ufficiale: Sony alzerà i prezzi delle sue console PS5 Digital. Ecco a quanto…
Vuole cambiare, Mimmo, ma il suo personale percorso di emancipazione lo costringe ora a una…