Lo scorso weekend si è conclusa la fase svizzera della Overwatch Open Division, competizione ufficiale Blizzard e step necessario per intraprendere il Path to Pro verso la Overwatch League.
Ad emergere sono gli italiani presenti in ben 6 team che si sono guadagnati un posto nella TOP16 di questo evento, dimostrando ancora una volta lo spessore del nostro paese in ambito Esport:
Menzione speciale va ai Samsung Morning Star Blue che si porta a casa un risultato a dir poco strabiliante con ben 10 vittorie su 10 partite giocate, guadagnandosi quindi la prima posizione ed il titolo di imbattuti.
La TOP16 si affronterà nuovamente il prossimo weekend (26-27) per aggiudicarsi uno dei 4 slot per le qualificazioni del Overwatch Contenders. Le 4 squadre migliori sfideranno poi le 4 peggiori della stagione precedente per decidere la promozione o la retrocessione di una squadra e portare i vincitori ad un passo dalla Overwatch League.
E’ il momento quindi di tifare come mai abbiamo tifato e sostenere i nostri ragazzi in questa grande avventura, così da vedere ancora una volta il tricolore tra le vette dell’Esport!
Scopri di più sul Path to Pro.
This post was published on 21 Maggio 2018 12:04
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…