Dopo lo straordinario annuncio delle tappe italiane dei Seasonal Playoffs, Blizzard Entertainment ha annunciato un nuovo torneo nella nostra penisola con l’HCT Italy Powered By Zotac. La location questa volta sarà Varese ed il palazzetto della sua squadra di basket, l’evento si terrà dal 6 all’8 luglio con un montepremi di 25.000$ in palio!
[bluepost title=”Blizzard” link=”https://playhearthstone.com/it-it/blog/21704586″]L’HCT Italy Tour Stop Powered By Zotac sarà un torneo nel quale i giocatori partecipano con il proprio dispositivo: 512 giocatori si affronteranno in un tabellone in formato svizzero, per poi arrivare ai playoff da 16 giocatori a eliminazione diretta. Tutti i match saranno giocati al meglio delle cinque partite in formato Conquista con un’esclusione. L’elenco dei mazzi sarà pubblico e la gestione del torneo si svolgerà attraverso Battlefy. Tutte le partite si svolgeranno sul server europeo e il torneo verrà trasmesso interamente in streaming.
La registrazione al torneo richiede il preacquisto di un pass di tre giorni da concorrente per l’evento. La vendita dei biglietti inizierà il 20 aprile alle 18:00 CEST e terminerà il 29 giugno alle 20:00 CEST, quindi ricordati di registrarti al più presto! Come per gli altri Tour Stops, le spese di viaggio e alloggio sono a carico dei partecipanti. L’organizzatore del torneo, eVox, è convenzionato con due hotel: qui trovi maggiori informazioni!
Se hai domande sul torneo o sulla registrazione, manda un’e-mail a tourstop@evoxsrl.com o entra sul server di Discord dedicato qui.
Iscriviti
Il pulsante verrà aggiornato con il collegamento appropriato una volta aperta la fase di registrazione.
Se sei interessato a partecipare come spettatore, la vendita dei biglietti si aprirà in prossimità dell’evento. Maggiori informazioni sui biglietti d’ingresso per l’HCT Italy sono disponibili qui.
Il regolamento completo dell’HCT Italy Tour Stop Powered By Zotac è consultabile qui, mentre qui trovi il manuale del giocatore per l’HCT 2018.
Calendario
L’HCT Italy Tour Stop Powered By Zotac si svolgerà dal 6 all’8 luglio. Il calendario del torneo è il seguente:
Finalmente l’Italia sarà protagonista di uno dei più grandi circuiti Esport e speriamo che questo sia solo il primo passo per l’affermazione del nostro paese nel panorama di uno dei più grandi fenomeni mediatici degli ultimi anni.
This post was published on 16 Aprile 2018 19:34
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…