Con un aggiornamento totalmente a sorpresa il team di Hearthstone ci presenta un nuovo formato per le sue competizioni, gli Hearthstone Nationals.
[bluepost title=”Blizzard” link=”https://playhearthstone.com/it-it/blog/21655802″]Iscriviti per avere un posto
Che tu sia un professionista navigato o un giocatore occasionale, questa è la tua opportunità di dimostrare quanto vali. Prepara i mazzi e iscriviti subito per avere la possibilità di ottenere un posto nel torneo. La stagione inaugurale degli Hearthstone Nationals è aperta ai giocatori provenienti da Francia, Italia, Germania, Polonia, Russia, Spagna e Regno Unito, quindi prepara i tuoi mazzi migliori e iscriviti per conquistare un posto nel torneo.
Qualificati con i punti HC
Una volta iscritto, dovrai metterti al lavoro per ottenere gli importantissimi Punti HC. Dall’inizio di aprile alla fine di maggio, i 64 giocatori iscritti che ottengono più Punti HC si qualificheranno per gli Hearthstone Nationals. Questi punti possono essere ottenuti raggiungendo i vertici della ladder in modalità Classificata durante il periodo di qualificazione, e partecipando agli HC Tour Stops e ai Summer Playoffs.
Partecipa
I 64 qualificati si affronteranno nelle finali online che si svolgeranno il 23 e 24 giugno. Il primo giorno si disputerà una fase in formato svizzero, mentre il secondo giorno i migliori otto si scontreranno in un girone a eliminazione diretta. Oltre a essere riconosciuto come il miglior giocatore proveniente dal proprio paese, il vincitore porterà a casa una fetta del succoso montepremi da 5.000 $.[/bluepost]
Le iscrizioni sono già aperte clicca QUI!
This post was published on 29 Marzo 2018 19:14
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…