Questa mattina i fan di Heroes of the Storm, titolo MOBA di Blizzard, si sono svegliati con l’amaro in bocca dopo gli ultimi annunci dei Developer.
Secondo la casa di Irvine parte del team di sviluppo verrà ridistribuito su altri progetti, cosa abbastanza comune all’interno della software house avvenuta anche per altri titoli. Ciò che davvero ha lasciato basiti tutti è stato l’annuncio della cancellazione dei programmi Esport principali di Heroes of the Storm per il 2019:
Blizzard ha infine annunciato che il gioco continuerà a ricevere aggiornamenti come eventi e nuovi eroi ma con un ritmo sicuramente più lento rispetto a quanto visto fino ad oggi.
Nello scenario generale dei MOBA, sicuramente quello di Blizzard ha fatto fatica a brillare quanto sperato. HotS ha la sua fetta di fan (a cui la Blizzard è grata) ma a quanto pare non era abbastanza.
Attualmente non ci è dato sapere quali sono i nuovi progetti a cui sono stati assegnati i diversi membri del team ma non tarderemo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.
Leggi qui il comunicato completo di Blizzard.
This post was published on 14 Dicembre 2018 13:21
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…