Faceit+regaler%C3%A0+una+FIAT+500+a+chi+vincer%C3%A0+338+volte+su+PUBG
player
/esports/357367-faceit-regalera-una-fiat-500-a-chi-vincera-338-volte-su-pubg.html/amp/
Esports

Faceit regalerà una FIAT 500 a chi vincerà 338 volte su PUBG

Faceit è una piattaforma di gioco focalizzata sugli sport elettronici che è ben nota soprattutto ai giocatori Counter Strike: Global Offensive che lo usano da molto tempo come alternativa al matchmaking ufficiale dell’FPS di Valve. Si tratta di una piattaforma indipendente per le competizioni professionali all’interno di videogiochi multiplayer online, fondata a Londra nel 2012. Su Faceit si sono tenuti i campionati di esports di giochi come Counter-Strike: Global Offensive, League of Legends, Rocket League e Dota 2.

Tuttavia, oltre a CS: GO e agli altri titoli citati, la piattaforma ha aggiunto, a poco a poco, altri giochi alla sua piattaforma, tra cui PUBG, il noto Battle Royale che sarà integrato in modo permanente in Faceit grazie ad un accordo raggiunto.

Per celebrare questa partnership, oltre ad offrire i tipici premi dei tornei e delle leghe Faceit, la piattaforma di gioco darà in regalo la popolare Fiat 500 al primo giocatore che riuscirà a raggiungere, esclusivamente su Faceit, un totale di 338 vittorie.

Naturalmente, questo è un premio molto interessante che celebra sia l’integrazione definitiva di PUBG su Faceit sia il suo successo mentre era in beta, dal momento che ha registrato più di 200.000 giocatori intenzionati a godere dell’esperienza competitiva di PUBG sulla piattaforma.

I tornei che si tengono sulla piattaforma vedono la partecipazione di team di caratura internazionale. Riguardo a Counter Strike, Faceit ha fondato la Esports Championship Series che, negli anni, ha visto vittoriosi team del calibro di G2 Esports, Astralis, SK Gaming e Faze Clan.

Niccolò Maisto, CEO di Faceit, ha dichiarato quanto segue:

Mentre prevedevamo alti livelli di successo con la closed beta, siamo rimasti stupefatti dal feedback positivo e dal numero di iscrizioni. L’integrazione che abbiamo sviluppato con PUBG consente ai giocatori di essere in una partita in pochi secondi e siamo lieti di dare il benvenuto a tutti sulla piattaforma per entrare e sperimentare il nostro campo di battaglia competitivo. PUBG sta continuamente dimostrando il suo feroce potenziale come esport e siamo entusiasti di far parte di questo entusiasmante viaggio offrendo ai giocatori opportunità inedite per sviluppare le loro competenze.

This post was published on 28 Settembre 2018 19:18

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Cerchi un monitor panoramico? MSI ha scontato uno dei suoi monitor più potenti!

Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…