Dr.+Disrespect+si+prende+una+pausa+da+Twitch+per+aver+tradito+la+moglie
player
/esports/30546-dr-disrespect-si-prende-pausa-twitch-aver-tradito-la-moglie.html/amp/
Esports

Dr. Disrespect si prende una pausa da Twitch per aver tradito la moglie

Dr. Disrespect è il più famoso streamer di PUBG attivo su Twitch. Il simpatico e buffo personaggio ha fatto del suo look un marchio di fabbrica. Il famoso streamer, però, non diventato un personaggio solo grazie a i suoi baffi e ai suoi capelli lunghi, ma anche per la sua abilità nel giocare a PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Dr. Disrespect, il cui vero nome è Guy Beahm, è un giocatore degno di nota del battle royale di Bluehole, se a questo aggiungiamo la sua innata simpatia e il fatto che un suo video scorre in maniera leggera, il segreto del suo successo è presto svelato.

D’altronde chi è in grado di metter a segno un colpo come quello che vi abbiamo mostrato qualche tempo fa in un precedente articolo e che trovate cliccando qui, deve essere davvero esperto del gioco e in grado di mettere su uno show in grado di intrattenere milioni di giocatori. Inoltre, Dr. Disrespect ha vinto il premio come trending gamer ai The Game Awards 2017.

La sua fama è cresciuta talmente tanto da far registrare oggi 1.4 milioni di fan che seguono lo streamer su Twitch. Purtroppo, tutte queste persone dovranno passare un po’ di tempo senza i suoi video, perché il Dr. Disrespect ha annunciato che prenderà una pausa da Twitch e da PUBG per motivi familiari.

Fortunatamente non ci sono motivi di salute dietro la scelta, ma l’impossibilità di impegnarsi seriamente su un canale Twitch a causa di pensieri molto più importanti che occupano la sua testa. Durante una diretta streaming, il Dr. Disrespect ha confessato di aver commesso un errore imperdonabile: ha tradito sua moglie.

Non è entrato nello specifico, ma sono pur sempre fatti personali e lungi da noi fare gossip. La cosa certa è che lo streamer non è più tranquillo e, dunque, si vede costretto a prendersi una pausa dallo streaming che non è una priorità quando subentrano queste vicende.

Nel video che trovate qui sotto cliccando sul link, Dr. Disrespect afferma che si prenderà  “un po’ di tempo libero per concentrarsi sugli stupidi e fottuti errori, mi prenderò una pausa per concentrarmi sulla mia famiglia”.

https://www.twitch.tv/videos/209596628?t=01m59s

This post was published on 16 Dicembre 2017 14:22

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…