Molteplici le squadre da tutto il mondo, tra cui TyLoo, SPLYCE, Execration e Team Empire, pronte a darsi battaglia nell’ultimo epico scontro
IN EVIDENZA
TAIPEI, Taiwan, 5 dicembre 2017. ASUS Republic of Gamers (ROG) è pronta a conquistare Kuala Lumpur con la Grand Final del ROG Masters 2017, in programma dal 7 al 10 dicembre 2017. La finalissima è l’ultima di una serie di gare di qualificazione che hanno esaltato le comunità eSport in tutto il mondo. Le 12 squadre vincitrici si sfideranno su Dota 2 e Counter Strike: Global Offensive (CS: GO) per rappresentare le rispettive regioni: APAC, Cina, Americhe ed EMEA.
Gli spettatori saranno testimoni di una agguerrita competizione, che vedrà i vincitori di ogni titolo aggiudicarsi la loro parte del montepremi pari a 470.000 dollari e il diritto di fregiarsi del titolo di Campioni del mondo ROG Masters 2017.
I partecipanti al Kuala Lumpur Convention Center avranno accesso esclusivo a tutti i prodotti durante l’evento, potranno partecipare alle attività eSport sia online che offline e divertirsi provando le postazioni ROG. Inoltre avranno la possibilità di assistere ai più entusiasmanti match nella finale che si svolgerà nella Sala Plenaria il 9 e il 10 dicembre 2017. I biglietti sono gratuiti e saranno disponibili in loco, fino a esaurimento dei posti.
Fase a gironi
Sede: Broadcast online
Data: 7-8 dicembre 2017
Finalissime
Sede: Kuala Lumpur Convention Centre, Kuala Lumpur, Malesia
Data: 9-10 dicembre 2017
Dota 2
CS:GO
Ulteriori informazioni sui caster, il formato e i tempi di trasmissione saranno annunciati a breve.
Gli aggiornamenti sulle attività torneistiche sono disponibili all’indirizzo rog-masters.com.
Republic of Gamers (ROG) è il brand di ASUS focalizzato sullo sviluppo delle soluzioni più evolute per il gaming. Creato nel 2006, il marchio ROG offre una gamma completa di prodotti innovativi, universalmente riconosciuti ed apprezzati per prestazioni e qualità costruttiva, tra cui schede madri, schede grafiche, notebook, desktop, monitor, soluzioni audio, router e periferiche di gioco. ROG partecipa e sponsorizza i principali eventi gaming a livello internazionale. Le soluzioni ROG sono state utilizzate per stabilire centinaia di record nell’overclocking e continuano ad essere la scelta preferita da giocatori e appassionati di tutto il mondo. Per maggiori informazioni sulla scelta dei campioni: www.asusrog.it e rog.asus.com.
ROG Masters è un torneo di esports creato per gli aspiranti giocatori di tutto il mondo. Giunto alla seconda edizione, si è affermato come un fenomeno globale. ROG Masters mira a riunire i livelli di gioco pro e di base combinando le qualificazioni aperte con le fasi successive che sono più competitive con i team invitati, assicurando scontri intensi caratterizzati dal contatto tra gli outsider della comunità e i veterani affermati della scena professionistica. Le Grand Finals di ROG Masters 2017 si tengono nel mese di dicembre con un montepremi totale di 500.000 dollari da giocarsi sotto gli occhi di un nutrito pubblico mondiale.
Seguici su:
Facebook: www.facebook.com/asusitalia
Facebook ROG:www.facebook.com/asusrog.it
Instagram: www.instagram.com/asusitalia
Twitter: www.twitter.com/ASUSItalia
Pinterest: www.pinterest.com/asusitalia
YouTube: www.youtube.com/user/asustekitalia
Google Plus: https://plus.google.com/+AsusIta
This post was published on 5 Dicembre 2017 12:17
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…
Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…
Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…
Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…